Il Pisa Siamo Noi

Ruggeri Cerca il Pisa

ATALANTA 2008-2009 - NELA FOTO IL PRESIDENTE ALESSANDRO RUGGERI  - ATALANTA 2007/2008 - NELLA FOTO ALESSANDRO RUGGERI

  - Fotografo: PAOLO MAGNI

que viva mexico banner

Per chi ancora non lo avesse intuito, colui che è seriamente interessato ad acquistare il Pisa è Alessandro Ruggeri, nato a Bergamo il 26 Maggio 1987. Figlio di Ivan Ruggeri, storico presidente dell’Atalanta, che guidò Nerazzurri lombardi ad uno storico settimo posto in Serie A e ad una Finale di Coppa Italia, all’età di 21 anni, a seguito della grave malattia che colpì il padre, divenne il più giovane presidente della storia della Serie A. Adesso, dopo aver lasciato la guida della “bergamasca” nel 2010, all’età di 28 anni, sembra seriamente intenzionato a rientrare nel mondo del calcio, ripartendo proprio da Pisa.

Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Vorresti un Cambio di Proprietà?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. France

    01/08/2015 at 11:17

    Giovane , molto ricco ,ambizioso , gia conoscitore dell’ ambiente serie a ,….sarebbe sulla carta il presidente ideale….speriamo….battini non fare scherzi : vendi subito !!!!!!!!

  2. Beppe

    31/07/2015 at 22:56

    Se son rose fioriranno, speriamo davvero di porre una volta per tutte fine a questo ciclo di gestione approssimativa e superficiale che ha portato solo sfiducia e incazzature nell’ambiente, l’irrefrenabile voglia di non farsi mai decifrare ha destabilizzato tutti anche i tifosi a quanto pare ritenuti importanti solo se fanno gli abbonamenti, sempre troppi sotterfugi e poca chiarezza hanno spento l’entusiasmo in chi rappresenta l’anima di questo sport perché da sempre una partita in silenzio non è mai stata una partita vera. Forza Pisa!!! Sempre!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>