Il Pisa Siamo Noi

Contatti

Volete darci consigli? Volete comunicarci un feedback?

Avete qualche notizia e volete pubblicarla? Avete una lettera da pubblicare?

Volete mandarci delle foto o contattarci per qualche iniziativa o per un qualsiasi altro motivo?

Scriveteci a gab.bia.1979@gmail.com e vi risponderemo in breve tempo.

Per contattarci telefonicamente:

Alessandro 328 57 40 328

Gabriele 392 65 90 766

 

 

 

7 Comments

  1. Bogdan Kotarlic

    11/06/2019 at 13:10

    Forza Pisa!

  2. gigi

    30/09/2016 at 11:19

    L’unica cosa che conta è che questi romani mollino la società non sono assolutamente credibili ….con loro non c’è futuro…..invito tutti a non venire incontro a questa società per niente al mondo….FUORI DALLE
    SCATOLE ANCHE IN EVIDENTISSIMO RITARDO.Grazie a gattuso, ai suoi ragazzi a tutti quelli che lavorano in cambio del nulla e grazie anche a Filippeschi per tutto quello che ha fatto e che spero continui a fare: A TUTTI QUESTI DICO NON MOLLATE E DIFENDETE LA NOSTRA FEDE CONTRO L’ARROGANZA DI QUESTA SOCIETA’ ASSURDA E VERGOGNOSA

  3. Senio

    16/05/2016 at 21:25

    All’uscita li trovi intorno alle 18

  4. marco

    16/05/2016 at 17:17

    Buonasera ,

    Vi chiedo se sapete con precisione gli orari di allenamento della squadra per questa settimana e per la prossima , ho una maglia da far autografare per mio figlio ed anche se Gattuso decide per l’allenamento a porte chiuse aspetterei i ragazzi all’uscita
    grazie e Forza Pisa
    Marco

  5. lucaferrara

    28/03/2016 at 08:39

    buongiorno,
    vi comunico solamente che da Ferrara hanno chiesto, oltre hai 1000 biglietti gia’ disposti altri 500 perche’ pare il popolo spallino voglia esserci. Quindi dovrebbero essere circa 20 pullman.
    Sperando in una bella partita vi auguro buona fortuna e che vinca il migliore ma sappiate che la spal attuale e’ stata creata gia’ l’anno scorso e abbiamo un allenatore fantastico e modesto. Ci vediamo il 3 aprile.

  6. stefano carboncini

    15/07/2015 at 10:10

    Ex allenatore portieri sangiovannese sestese scandicci rondinella cerca lavoro.

  7. claudio

    01/07/2015 at 06:32

    E bravo “p”residente Battini!!!!! Da vero dilettante lei pensa di trattare il Pisa come una squadra amatoriale…. senza offesa per nessuno. Lei, nei giorni scorsi, si è recato dal Sindaco con colpevole ritardo (poteva comunicare prima le difficoltà in cui si trovava)e ha evidenziato la mancanza di fondi. In suo soccorso è scesa la Biancoforo e la Geu che l’hanno elemosinata di qualche centinaia di migliaia di €uro in modo da permetterle di sopravvivere. Ma io dico, Lei non si vergogna di tutto questo? Non ha un senso di dignità? Se lo scorso anno avesse spiegato che investire 5 milioni avrebbe comportato il rischio fallimento forse ci saremmmo accontentati di una squadra con meno nomi altisonanti!!! E poi questo suo modo di fare, sempre a dare la colpa a questo e a quello!!! Prima era colpa di Camilli, poi di Minguzzi, poi di Palmas, poi di Lucchesi, poi di Pane, poi di Pagliari, poi di Vitale. L’unico che ha deluso anche noi, oltre che lei, è il personaggio (che non nomino perchè disgustato dal suo comportamento) che però tutti avremmo fatto carte false per riportarlo a Pisa. E anche li la colpa principale fu sua, caro Presidente. Lei, prima scelse l’allenatore e poi il Direttore (Vitale) che tutti gli allenatori avrebbe voluto, ma non l’innominabile (B….a). Perchè l’innominabile è bravo se gli si da una squadra di lottatori e “semi galeotti” ma non è mai riuscito in quaranta anni che è nel calcio, nè a saper giocare calciatore lottatore ma modesto) nè a saper far giocare bene una sua squadra.
    Ma lei non ha mai pensato che la colpa fosse sua, la sua incapacità di saper programmare, la sua incapacità di saper comunicare?……?
    E ieri, per finire, ci ha regalato la PERLA della mancata fedejussione!!!! Complimenti presidente (si, scritto con la “p” minuscola) perchè non posso equipararla al vero “PRESIDENTE” Romeo.
    E finisco come ho cominciato. E bravo (non Presidente) dilettante Battini, quando se ne andrà non sarà mai troppo tardi!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>