Il Pisa Siamo Noi

Un Presidente di Serie A per il Pisa

Contropiede

que viva mexico banner

Ci risiamo. L’estate rovente e infinita del Pisa porta alla ribalta un altro aspirante compratore. Tramontata l’ipotesi americana prende piede una svolta clamorosa. Un giovane industriale del nord all’inizio della prossima settimana incontrerà il presidente Carlo Battini e potrebbe ufficializzare la sua proposta di acquisto.

L’impegno a non rivelare il nome dell’industriale non ci consente di fare altre anticipazioni, ma qualcosa di incoraggiante si può dire. Stavolta non si muovono sulle scenario personaggi improbabili, ma un il giovane rampollo di una famiglia che ha guidato un club sportivo per molti anni militante in serie A. Il figlio, oltre ad essere stato consigliere di Lega, è stato anche – all’epoca – il più giovane presidente della massima divisione calcistica. Ed è proprio lui che dopo essere uscito dal calcio nel giugno del 2010 adesso si propone di rientrarvi ed ha già avuto una serie di contatti preliminari con grandi istituti di credito nazionali per finanziare l’operazione.

L’azienda di famiglia è ricchissima, una delle maggiori nel settore del recupero delle materie plastiche. La sua passione per il calcio (e per i colori nerazzurri) l’avrebbe portato a scegliere il Pisa.
Non resta che aspettare con una buona dose di fiducia. Un personaggio del genere, per quanto ancora molto giovane, non si può certo definire inaffidabile e inesperto. Con la speranza in una rapida conclusione della trattativa, ultimo bagliore di riscatto e di rilancio in grande stile.

GIULIANO FONTANI

Vorresti un Cambio di Proprietà?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. andrea elbano

    01/08/2015 at 08:20

    Sarebbe l’uomo giusto per il Pisa!! ….giovane,ambizioso ma anche con esperienza manageriale e calcistica….sicuramente meglio del Battini!!!(ci vuole poco….)

  2. joe

    31/07/2015 at 16:42

    era meglio fallire, almeno qualcuno ci comprava e facevamo una d per vincere. ra in d ci finiremo sul campo, i compratori continueranno a scappare….

  3. vituperio

    31/07/2015 at 13:31

    Abbiamo le palle già abbastanza girate, per favore smettiamola con le voci. Grazie!

  4. paul

    31/07/2015 at 08:02

    chiunque venga non avrà molte difficoltà a far meglio ma soprattutto a rendersi più simpatico e ben voluto.

  5. PisA

    30/07/2015 at 23:52

    Grande giornalista si, parole parole parole.. Vediamo se è una bufala come quella che l’ha portato a chiudere Twitter..

  6. BEPPE

    30/07/2015 at 20:09

    Abbiamo capito….ma non si dice!! Forza Sandrino!!!

  7. Clo'

    30/07/2015 at 19:53

    Smettetela di raccontare storie televisioni giornali internet. Basta bisogna fallire con quell’uomo che si ploclama presidente ma che presidente del mio Pisa non lo sarà mai

  8. il Garga

    30/07/2015 at 19:46

    il fontani è l’unico giornalista vero cge abbiamo a pisa GRANDE GIULIANO

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>