Il Pisa Siamo Noi

Pisa Ecco il Tuo Esterno…In Arrivo Cia dall’Albinoleffe

Cia

Con, l’ormai, imminente arrivo di Michael Cia in Nerazzurro, il Direttore Lucchesi va a riempire una delle poche caselle rimaste ancora libere nella rosa, quella dell’esterno di destra.

Abbandonata l’idea Gessa a causa dell’età, il Direttore si è buttato sull’esterno Bolzanese attualmente di proprietà dell’Albinoleffe. Cia, nato il 3 Agosto 1988, preferisce giocare sulla destra, ma riesce ad adattarsi anche sulla fascia sinistra; ambidestro, nella scorsa stagione ha militato nel Como dove a margine delle sue 23 presenze ha segnato 4 reti.

Particolarmente prolifica per lui è stata la stagione 2011/12 dove, indossando la maglia del Benevento, riusciì a segnare 11 reti in 32 presenze. Una manovra importante per la Società di Piazza della Stazione che dimostra di credere molto nel giocatore visto che l’operazione sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato. Cia, già domani, potrebbe essere in città per chiudere l’affare e aggregarsi quanto prima con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Volterra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>