Il Pisa Siamo Noi

Altro Colpo del Perugia e…le Altre di Mercato

mercato2

Umberto Eusepi è un nuovo attaccante del Perugia. L’ufficialità è arrivata pochi istanti fa mediante una nota del club umbro.

La Delfino Pescara 1936 Srl comunica tramite una nota ufficiale di aver ceduto le prestazioni sportive dell’attaccante Mirko Petrella (classe 1993) in comproprietà e del centrocampista Luca Lulli (classe 1991) a titolo definitivo al Teramo.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica tramite una nota ufficiale di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Agropoli 1921 per il trasferimento del giovane terzino sinistro classe ’95 Donato Capozzoli.

Il Benevento Calcio rende noto tramite un comunicato ufficiale di aver perfezionato, in data odierna, l’operazione di mercato con la società partenopea ASD Mariano Keller per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione dell’attaccante Salvatore Roghi, classe 1995.

Come riporta una nota del club umbro, Andrea Sala è ufficialmente un calciatore della Ternana. Il giovane portiere (classe ’93) si trova già in ritiro con le “Fere”. Sala, con un’esperienza positiva nella Primavera dell’Inter alle spalle, arriva a Terni in prestito con diritto di riscatto del cartellino dalla Pro Patria. Proprio nella società di Busto Arsizio è stato protagonista nella passata stagione (27 presenze per lui) culminata con la promozione in Prima Divisione.

Il Frosinone Calcio comunica tramite una nota ufficiale che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con il terzino sinistro Roberto Crivello (classe 1991) che nella prossima stagione vestirà la maglia giallazzurra. Nelle ultime due stagioni il giocatore ha indossato la maglia del San Marino, disputando 47 gare.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>