Il Pisa Siamo Noi

Pagliari : “Questo Gruppo Può Farcela”

Pagliari4

Pagliari ci crede e non potrebbe essere altrimenti, conscio della difficoltà dell’impresa, ha detto ai microfoni di pisachannel.tv, che i suoi ragazzi sono già stati capaci di rendere possibili cose che all’inizio non lo sembravano. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Sarà sicuramente dura ma questo gruppo ha reso possibili molte cose, ha escluso dai playoff squadre come Frosinone e Benevento, ha recuperato una partita incredibile a Perugia, tante cose che alla vigilia sembravano impossibili, ma che poi sono diventate realtà. Domenica andremo a Latina per cercare di batterli, perché i miei ragazzi hanno le capacità e i mezzi per poterlo fare.

Sono sicuro che chi sostituirà Sbraga e Favasuli sarà più bravo e più forte di loro, perché avranno anche il sostegno della gente che sta fuori e quindi sicuramente faranno una grandissima partita.

La cosa più bella in questo momento è che in città c’è molto entusiasmo, ma non c’è la pressione e l’assillo presente solitamente in queste situazioni e questa è una grande cosa. Abbiamo visto 14.000 persone e la scenografia che hanno fatto e, se sono capaci di costruire una situazione come questa, vuol dire che c’è un’intera città molto vicina all’energia profusa da questa squadra e per questo siamo più che ottimisti, ce la andiamo a giocare per cercare di battere il Latina.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. andrea2

    14/06/2013 at 20:23

    Ho sognato un gol di Tulli dal limite non ho capito ne chi era l’avversario ne cosa ci stavamo giocando…………ma considerando cosa c’e’ domenica…………………………speriamo nella premonizione.

  2. max

    14/06/2013 at 13:52

    il massimo sarebbe vincere con un goal di mano in netto fuorigioco. forza pisa.

  3. Enrico

    13/06/2013 at 21:08

    Sperare non costa niente!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>