Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Hanno sempre detto, i tecnici, i direttori ,la dirigenza :- Guardiamo prima di tutto in casa nostra, non pensiamo agli altri.-Adesso però,è obbligatorio guardarci, e oggi, tanto per aiutarci, il Viareggio ne ha buscate tre dal Foligno che guarda caso ci raggiunge a 19 punti, sempre più difficile . Ma non è detta l’ultima, ci mancherebbe, però mai come ora ,vale il vecchio detto latino, “Mors tua vita mea “, sperare in qualche intoppo anche degli avversari, è umano e augurabile, ma oggi non è avvenuto in quanto solo il Barletta ha buscato da” Pierino” che ha fatto un bel favore a noi e alla sua Juve Stabia sempre più lanciata verso i Play-Off.
Noi,dopo un’altra sonora sconfitta esterna, che come ho già detto con l’Atletico ci poteva anche stare, in città, tra i tifosi si incrementa un malumore generale e serpeggia sempre più la sfiducia. Si dice che anche i nuovi sono dei ripieghi e non prime donne, si dice che anche questo tecnico non cava il classico ragno dal buco, addirittura si arriva a pensare che si potrebbe richiamare Cuoghi, che oltretutto è pagato, ci si acchiappa a tutto per cercare la soluzione e trovare la strada della”salvezza”.
Ma non vuol capire che la squadra al momento, non gioca tranquilla perché è assillata di fare risultato,ha l’acqua alla gola o giù di li, ogni manovra,ogni difesa diventa un rebus. La fiducia ritrovata, questa dovrebbe essere la parola d’ordine che l’allenatore dovrebbe fa re entrare nella capoccia dei giocatori. Sono certo che con una vittoria, magari già con quella di Lunedi con la Ternana , nostra concorrente alla salvezza ,sarebbe una grande panacea per buoni risultati futuri.
Aspetto di conoscere il nome del centrale difensivo e magari del mediano che in settimana andranno ad aggregarsi alla squadriglia ; spero che questa sia la mossa del risveglio, anche perché poi non ci sono proprio più possibilità e sarà con questi nuovi giocatori che dovremo conquistare la permanenza in Prima Divisione.
Ecco l’elenco degli incontri * casa- fuori * ( mi permetto di fare una ottimistica previsione).
G.ta
DATA
PARTITE IN CASA
PREV.
G.ta
DATA
PARTITE FUORI

21.a
24/01
PISA -TERNANA

22.a
06/02
JUVE STABIA -PISA

23.a
13/02
PISA -COSENZA

24.a
20/02
TARANTO – PISA

26.a
13/03
PISA -LUCCHESE

25.a
27/02
CAVESE -PISA

28.a
27/03
PISA -FOLIGNO

27.a
20/03
BENEVENTO -PISA

30.a
17/04
PISA -SIRACUSA

29.a
10/04
FOGGIA -PISA

32.a
01/05
PISA -ANDRIA BAT.

31.a
23/04
V.LANCIANO -PISA

34.a
15/05
PISA -GELA

33.a
08/05
VIAREGGIO – PISA

Totale punti (stimatissimi)

Totale punti (stimatissimi)

La mia previsione, col bicchiere mezzo pieno ! : in casa dall’alto in basso: 3-3-1-3-1-3-1= tot. 14 punti
Fuori : 0-1-1-0-0-1-3= tot. 6 punti
Ecco i miei 20 famosi punti per la slvezza della categoria !!!!….!!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>