Il Pisa Siamo Noi

Lecce, Più Qualità a Centrocampo con il Ritorno di De Rose

Lecce 09-10 Baclet dettaglio

Insegna_Sali&Scendi110x160.cdr

Il Lecce ha acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco De Rose (classe 1987) dalla Reggina. Il giocatore ha già vestito la maglia giallorossa nella scorsa stagione, collezionando 27 presenze e 4 reti. In questo primo scorcio di stagione ha invece militato nelle file del club reggino mettendo insieme 14 presenze.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Ale da casa

    20/01/2014 at 14:15

    Ma a Lecce sono proprio degli inetti incompetenti !! Ma come aveveno un faro a centrocampo che si chiama LOUISE PARFAIT, lo mandano a Pisa una diretta concorrente per la promozione e poi comprano De Rose che è un giocatorucolo. Ma dove vogliono andare! Se non hanno soldi da ivestire e non tengono i loro migliori giocatori che vendano la societa’ a TERRAVISION che in sei mesi li porta direttamente in A. Poi si nota bene che non hanno un DS come Lucchesi che di calcio ci capisce….L’ anno anche eletto il miglior fiorentino a pisa dell’ anno !!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>