Il Pisa Siamo Noi

Il Presidente Battini nel dopo gara Pisa – L’Aquila

Il presidente Carlo Battini intervistato a fine gara ai microfoni di Pisachannel.tv ,canale ufficiale dell’Ac Pisa 1909, descrive la partita dei nerazzurri e lascia trapelare un velo di amarezza per i due punti persi proprio nel secondo tempo:”Oggi abbiamo perso due punti perchè per quello che era stato visto nel primo tempo, mi aspettavo che anche nel secondo venisse concretizzato il vantaggio acquisito. In realtà non ho fatto neanche in tempo a vedere il primo goal degli avversari in quanto sono ritornato al mio posto qualche minuto dopo l’inizio del secondo tempo, ma devo dire che si è trattato decisamente di un secondo tempo diverso dal primo, soprattutto da parte dei nostri avversari che sono apparsi meglio preparati atleticamente. Forse i nostri ragazzi hanno ancora un residuo del vecchio sistema ma ci rifaremo quanto prima, e credo anche che la pesantezza del campo abbia danneggiato ancor di più questa squadra che è il fase di recupero fisico.” Parlando quindi del pareggio che la squadra abruzzese ha guadagnato nella seconda parte della gara, il Presidente Battini ammette:”Il pareggio è giusto, i ragazzi comunque ci sono, credo che sia solo questione di qualche settimana e vedremo il meglio di loro.”Facendo invece riferimento ai nuovi arrivati in casa nerazzurra, il Presidente dichiara:”Parfait ha fatto la sua gara, pareva più indietro nella preparazione risptto agli altri, poi però il Mister gli ha dato la massima fiducia e credo che abbia fatto benissimo. Crescenzi sapevamo che sarebbe partito dalla panchina dopo tutto si è allenato con la squadra solo sabato mattina.” Il ritrovato goal dell’attaccante nerazzurro Rachid Arma è così commentato dal Presidente:”Arma oggi ha confermato la sua validità, se gli arrivano dalle fasce dei traversoni giusti, lui si fa trovare sempre pronto per fare goal.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. manuel73

    21/01/2014 at 10:41

    si è pareggiato uno scontro diretto, si son persi due punti fondamentali,
    ma che importa dai, ci rifaremo la prossima volta,
    l’importante è partecipare, mica vincere,
    e poi tanto ora ci sono i soldini di Biancoforno e io sono a posto :)

  2. dovere di cronaca

    21/01/2014 at 06:39

    mai che parlasse di cose serie, mai una volta! Fai chiarezza alla città per una volta!!! ….invece niente….vive nel suo mondo cotonato, la prossima volta fanno bene a farlo di 300 metri lo striscione!!!!!!!!!!!!!

  3. anoig

    20/01/2014 at 19:08

    Continua ad ignorare la piazza, vai Battini… poi non ti lamentare se in curva, sugli striscioni, oltre alle frasi sarcastiche subentreranno quelle offensive.
    Fai finta che fuori dalle tue mura non succeda niente di importante.

  4. Francesco

    20/01/2014 at 15:29

    Definire un campo dall’allenamento no? o magari rinnovare le convenzioni prima che scadano, evitando così che la squadra non sia costretta ad allenarsi in un parcheggio..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>