Il Pisa Siamo Noi

Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi

Logo Pisa siamo noi

Come tutti gli anni questo sarebbe il tempo di iniziare il concorso per premiare Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi. La scorsa stagione il premio venne vinto da Goldaniga, prima di lui sceglieste Leonardo Gatto; inoltre, è stato vinto da Carparelli, Raimondi e Ilari.

Dopo averne parlato un po’ fra di noi, avremmo deciso che, come spesso in questa stagione a chi è sceso in campo non ha fatto voglia di onorare i Nostri colori degnamente, a noi non farebbe voglia di premiare nessuno, per una sorta di par condicio che riteniamo più che giusta.

Però, come sempre l’ultima parola spetta a Voi che ci leggete e ci seguite; quindi, sarà l’esito del sondaggio a decidere se il concorso verrà fatto o meno…a voi la parola…

Premiamo il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Aristocles

    05/05/2015 at 15:44

    Be’ diciamo che c’è sempre un primo della classe, sia nelle classi di fenomeni nelle quali il primo ha la media del 10, sia nelle classi di somari, nelle quali il primo ha la media del 6,5.

    Io proporrei un testa a testa Pelagotti-Arma.
    Spesso abbiamo lodato il portiere e criticato l’attacco stitico, dando per scontato che Arma dovesse fare tanti goal e quasi rimproverandolo per un suo calo fisiologico di rendimento (l’hanno avuto anche Tevez ed Higuain, figuriamoci se non può averlo Arma!!)

    Insomma siccome qui si parla di un premio individuale e non di squadra, io penso che un singolo giocatore che segna 16 goal possa meritare un riconoscimento!

  2. massimiliano da savona

    04/05/2015 at 18:59

    QUESTI GIOCATORI NON MERITANO NIENTE.

  3. Casciavola nerazzurra

    02/05/2015 at 14:05

    Anche Perez l’ha vinto….Io lo farei senza sondaggio e premierei direttamente Pelagotti…l’unico che si è contraddistinto in questa sciagurata stagione…

  4. zderocinquanta

    01/05/2015 at 18:14

    Sì. Perché anche nelle annate peggiori qualcuno che merita lo si trova. Pelagotti, ad esempio. E poi perché non mi piacerebbe interrompere un appuntamento tradizionale.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>