Il Pisa Siamo Noi

Ultima All’Arena

Arena Garibaldi

Domani si giocherà l’ultima gara all’Arena Garibaldi di questa fallimentare stagione, in molti, probabilmente, tireranno un sospiro di sollievo, perché è proprio fra le mura amiche che i Nerazzurri hanno dato il peggio. Gare blande, sottotono e sottoritmo, senza grinta e, ahimè duole dirlo, spesso senza voglia.

Il 3 a 1 rifilato al Teramo alla prima giornata è un lontano e sbiadito ricordo, dopo sono seguite una serie di partite anonime e scialbe che tutti quanti vogliamo al più presto dimenticare. Inutile sottolineare che anche fra coloro che scenderanno in campo indossando i Nostri colori ci sarà una gran voglia di far finire questa indegna stagione al più presto, di conseguenza quello che accomuna noi ai signori che quest’anno ci hanno deluso è la voglia che l’orologio non faccia scherzi e che il tempo scorra il più velocemente possibile, poi ognuno per la sua strada, augurandoci che non sia la stessa.

Un ultimo messaggio per la squadra…Cercate almeno per una volta di onorare l’amore che proviamo per questi colori…se ne siete capaci!!!

Premiamo il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>