Il Pisa Siamo Noi

Napoli: “Presentarmi Non è il Mio Forte, Preferisco i Fatti alle Parole”

aiman napoli

Aiman Napoli, ha rilasciato quest’oggi, la sua prima intervista da giocatore del Pisa ai microfoni di pisachannel.tv. Ecco alcuni estratti di quell’intervista:

Sono molto contento di essere qua a Pisa e di questa possibilità che mi dà la Società. Ho voglia di far bene e di dimostrare a questa città che possiamo fare grandi cose.

Venni a vedere la finale di andata contro il Latina e sono rimasto dispiaciuto che il Pisa non ce l’abbia fatta. Quest’anno, però, ci sono tutte le buone intenzioni di fare una stagione alla grande.

Sono una seconda punta, ma presentarmi non è il mio forte, preferisco dimostrarle le cose, piuttosto che dirle e spero di dimostrare presto quello che so fare.

Napoli non è stato il solo a parlare quest’oggi; infatti, anche il pisano, Lorenzo Cardarelli ha rilasciate le sue impressioni su questo nuovo inizio di stagione:

Quella di fare il ritiro con la prima squadra è sicuramente una grande occasione, cercherò di sfruttarla al massimo, lavorando duro per riuscire a conquistare un posto in squadra.

Sono un terzino, il mio piede preferito è il destro, ma gioco su entrambe le fasce. Giocare per la maglia della propria città e sicuramente un’emozione particolare e sicuramente, grazie a questo, riuscirò a dare qualcosa in più.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>