Il Pisa Siamo Noi

Uno Sguardo in Casa Taranto

Il Taranto che affronterà il Pisa comincia a prendere forma. I dubbi non mancano, ma Dionigi sembra avere le idee chiare. La sfida con i toscani è troppo importante, anche perchè non ci sono alternative alla vittoria. E così si deve cambiare, ma sempre ripartendo dal 3-4-3 puro, senza trequartista.
Se Leonardo Semplici, allenatore dei toscani, è all’ultima spiaggia, per calciatori come Angelo Antonazzo si presenta un’altra possibilità per dimostrare di meritare la maglia del Taranto. Complice la squalifica di Sabatino, l’ex Empoli partirà nuovamente titolare: andrà ad aoccupare la corsia di destra con il dirottamente di Garufo sulla fascia mancina.
Cambiamenti anche in attacco dove Guazzo e Rantier, in ombra a Cava de Tirreni, sembrano destinati alla panchina a vantaggio di Sy e Girardi.
Un piccolo dubbio anche in difesa: Prosperi e Colombini si contendono una maglia.
A oggi, il 3-4-3 anti Pisa potrebbe essere il seguente: Bremec tra i pali; Sosa, Coly e Prosperi centrali; Antonazzo, Di Deo, Giorgino e Garufo a centrocampo con Sy, Girardi e Chiaretti in attacco
Fonte Blunote.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Roberto D.M.

    18/02/2011 at 15:22

    Oh, bada che stavolta ti sbagli , vai tranquillo che non buschiamo e siccome fuori non s’è mai vinto, Domenica sarà la volta buona, al limite si pareggiera’ ,ma sarebbe pochino. Gnamooooo.

  2. edòò

    17/02/2011 at 23:05

    quante se ne richiappa anco domenià…?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>