Il Pisa Siamo Noi

Ultime Da Taranto

L’intoppo dell’ultima ora ha un nome e cognome: Jonatan Berg. Il centrocampista svedese ha saltato l’allenamento mattutino, e unico, del venerdì per via della febbre. Difficile, a questo punto, ipotizzare una sua convocazione. Non è una tegola per Dionigi, dal momento che Berg non sarebbe comunque sceso in campo e difficilmente sarebbe andato in panchina.

Verso la convocazione, invece, Demetrio Cutrupi: assente da tre settimane per squalifica e infortunio, l’ex Barletta dovrebbe accomodarsi in panchina.
Anche Nicola Russo ha ripreso a lavorare a pieno regime e dovrebbe essere regolarmente inserito nella lista dei disponibili per il match con il Pisa. Ma, considerando le non perfette condizoni, per questa settimana dovrebbe seguire potrebbe anche seguire i compagni dalla tribuna.

Fonte Blunote.it

Comincia a prendere forma la formazione con cui il Taranto affronterà domenica il Pisa. Il tecnico rossoblu Davide Dionigi – secondo Blunote.it – sembra orientato ad affidarsi ad un 3-4-3 puro senza trequartista. Complice la squalifica di Sabatino, Antonazzo partirà titolare sulla fascia destra dopo un mese e mezzo passato tra tribuna e panchina, col dirottamento di Garufo sulla corsia opposta. Novità anche nel reparto offensivo, dove Sy e Girardi dovrebbero scalzare Guazzo e Rantier, parsi un po’ in ombra a Cava de Tirreni. Altro dubbio in difesa con Prosperi e Colombini che si contendono una maglia da titolare. Questa, ad oggi, la propabile formazione anti Pisa: Bremec tra i pali; Sosa, Coly e Prosperi centrali; Antonazzo, Di Deo, Giorgino e Garufo a centrocampo; Sy, Girardi e Chiaretti in attacco.

Fonte T.L.P

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>