Il Pisa Siamo Noi

Un Arma In Più

Se il Pisa dovesse trovare l’accordo con il Cittadella per la cessione di Perez, il Direttore Lucchesi dovrebbe tornare sul mercato per rimpiazzare il giovane ragazzo di mesagne. Secondo indiscrezioni di mercato, l’obiettivo numero uno sarebbe il marocchino Rachid Arma, legato al Carpi da un contratto in scadenza nel Giugno 2014.

Nato il 16 gennaio 1985, in questa stagione ha disputato 30 gare andando a segno per 10 volte, la sua migliore stagione è stata quella 20112/12 dove riuscì a segnare 18 reti con la maglia della Spal. Punta centrale di 190 centimetri, predilige il piede destro per calciare.

Intanto, Giuseppe Giovinco dopo le indiscrezioni di ieri, ha deciso di prendere tempo rilasciando dichiarazioni che gli appassionati pisani non gradiranno molto…ma almeno è stato sincero: “Io al Pisa? Adesso voglio solo pensare allo Spezia, cercando di ritagliarmi il più spazio possibile.”

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. xcri

    20/07/2013 at 14:40

    Si, concordo. Sarebbe la spalla ideale per Napoli e Bollino, molto più di Perez (anche se, come sempre, l’attaccamento alla maglia di Perez deve essere dimostrato da tutti i nuovi…)

  2. andrea elbano

    20/07/2013 at 10:17

    Arma sarebbe molto utile al Pisa, forse più di Giovinco

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>