Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Colpi per Catanzaro e Perugia

mercato3

Il Perugia fa sul serio. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Vitofrancesco, i grifoni sono vicinissimi a strappare la firma dell’esperto centrale difensivo Gennaro Scognamiglio. Il calciatore negli ultimi due anni ha vestito la maglia della Juve Stabia, ma al termine della scorsa stagione non gli è stato rinnovato il contratto. Arriverà a Perugia a parametro zero e rappresenta un vero e proprio innesto di qualità per la categoria. L’altro colpo di mercato riguarda Roberto Insigne.

Dopo aver definito lo staff tecnico e societario, la Nocerina è pronta a muoversi sul mercato. Al momento si è fatto un nome per ruolo, a partire dall’attacco che sembra essere orientato al rafforzamento con l’ex Paganese Luca Orlando. Per quanto concerne il centrocampo si starebbe sondando il terreno per Luca Ficarota del Casale. Per il reparto arretrato i molossi hanno puntato il mirino su Agresta della Paganese. Sul fronte delle uscite da segnalare il rinnovo della comproprietà con l’Arzanese di Simone Figliola.

Altri due arrivi in casa Lecce. Sono passati ufficialmente in giallorosso, infatti, l’estremo difensore Filippo Perucchini (il quale dovrà raccogliere la pesante eredità di Benassi) e l’attaccante Giuseppe Bozzi, lo scorso anno in Eccellenza dove ha conquistato la palma di miglior marcatore con 26 reti. Brutte notizie per il Barletta. Il sogno di riavere in rosa Jacopo Dezi è svanito ieri sera quando è arrivata l’ufficialità del trasferimento del calciatore al Crotone. Per quanto concerne le entrate la società avrebbe aperto un sondaggio per il centrocampista del Livorno Prutsch, mentre si lavora anche per l’innesto di un secondo portiere proveniente dalle Primavere della massima serie.

Il Catanzaro, dopo una fase di “riposo” giunta in seguito ai tanti colpi messi a segno nelle scorse settimane, è pronto a prelevare calciatori per rafforzare la rosa che è ancora incompleta. Sul taccuino dei dirigenti giallorossi ci sono finiti l’esterno di difesa Zanchi e il centrale difensivo Crescenzi. E pochi minuti fa ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Domenico Germinale (classe 1987).

Fonte benevento.ottopagine.net

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>