Il Pisa Siamo Noi

Tritium 0-0 Pisa

trpi

Tritium — Pisa

Stadio Brianteo, ore 14,30

Le Probabili Formazioni

Tritium:: Nodari, Fondrini, Riva, Malgrati, Teso, Dionisi, Bortolotto, Di Ceglie, Sinato, Bortolotto R., Casiraghi. A disp: Pansera, Cremaschi, Possenti, Corti, Chimenti, Monacizzo, Spampatti.

Pisa : Pugliesi, Ton, Buscaroli, Sodano, Colombini, Obodo, Genevier, Scampini, Favasuli, Strizzolo, Perna. All. Pagliari A disp. Sepe, Bizzotto, Tremolada, Ilari, Perez, Gatto.

La partita, nonostante il grande freddo  si giocherà. Grandi cambiamenti negli 11 di Pagliari. In difesa ancora in panchina Bizzotto e Ton titolare, fuori Raimondi. Riconfermati a centrocampo Obodo e Genevier nonostante la condizione non ottimale del nigeriano e in attacco Perez di nuovo in panchina, al suo posto Strizzolo. Quest’ultima scelta probabilmente dettata dal dover schierare gli under per i contributi federali.

Terreno in condizioni al limite della giocabilità. Sta iniziando a nevicare di nuovo.

Partita iniziata!

Pisa che pensa a non prenderle con un 4-5-1 inedito

Pericoloso il Pisa con Perna

Buon inizio dei nerazzurri. Il campo ghiacciato rende tutto più difficile

Partita equilibrata. Arbitraggio all’inglese da parte dell’arbitro la signora Spinelli. Ritmi buoni. Pisa che piano piano si sta avvicinando alla porta della formazione di casa

Nove angoli a uno per la Tritium

Finisce qui il primo tempo col punteggio di parità che rispecchia quello che si è visto in campo

Inizia la ripresa. Il Pisa dovrà trovare il giusto mix tra difendere la propria porta e trovare gli spunti giusti per arrivare al goal.

Partita che continua a essere equilibrata. Terreno sempre meno buono. Temperatura in calo

Molto più attenta quest’oggi la difesa del pisa aiutata anche da un folto centrocampo

Esce Strizzolo ed entra Tremolada

Il Pisa sta crescendo

Sodano tra i migliori del Pisa. Buona prestazione del difensore al debutto dal primo minuto.

Pugliesi salva su tiro di Sinato

Finisce la partita con un fallo in area su Favasuli. Incredibile…probabile rigore non dato e fischiata la fine.

Finisce qui. 0 – 0. Il Pisa guadagna il primo punto del 2012 in una partita difficile.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

17 Comments

  1. daniele

    06/02/2012 at 20:27

    X Daniele “Fake” siccome uso da sempre IO il mio nome evita di usarlo anche tu, ci si confonde e siccome non mi sembra che tu sia un gran frequentatore sarebbe carino tu mettesi qualcosa nel nome per distinguerci, anche perché un commento così non lo lascerei mai. Grazie!!! Redazione nel caso fate qualcosa però!!!

  2. riccardo

    06/02/2012 at 15:58

    Per Carlo e Daniele: sono perfettamente d’accordo con voi, su Raimondi e a Genevier. Mi dispiace soprattutto per il primo (purtroppo il tempo “passa” per tutti, e non può più -secondo me- essere un titolare a tempo pieno); l’arrivo del secondo era stato salutato da qualcuno come la soluzione di tutti i mali (calcistici) del Pisa: secondo a sproposito, anche perché Genevier un condottiero/gladiatore del centrocampo non lo è mai stato (“tecnico” senza dubbio, un “trascinatore” mai) e a noi servirebbe anche una personalità del genere in mezzo al campo. Anche perché mi è venuto a noia (eufemismo!!) di vedere Obodo che “girella” a centrocampo …… Per il resto, come sempre, PISA NEL CUORE a tutti!!!

  3. daniele

    06/02/2012 at 11:10

    x fare queste magre figure ci voleva genevier?

  4. carlo

    05/02/2012 at 22:51

    E Pagliari è anche contento! Squadra senza gioco e senza verve agonistica. Ringraziamo san Pugliesi altrimenti si faceva cinquina. Vergogna, nemmeno un tiro in porta contro una squadretta e dovremmo essere anche contenti? Se domenica non vinciamo mi auguro che Pagliari lasci il posto ad un allenatore che sappia far giocare al pallone le squadre e metta in campo la squadra migliore. Unica nota positiva Sodano che mi auguro resti titolare al posto dell’ormai ex giocatore Raimondi

  5. sauro

    05/02/2012 at 18:45

    guardiamo il lato positivo della situazione ache se è difficile. la pro vercelli ha dato anche oggi 3 pappine al benevento.diamogli un pò di merito anche se noi si fece caà.per oggi il brodino và bene visto la formazione scesa in campo!!!!! PISA NEL CUORE

  6. cristian

    05/02/2012 at 18:03

    bhe meglio di domenica…che se ne presi 4 è…dammi retta un punto è sempre meglio di 0!!!!!FORZA PISA!!!!dai che si torna a vincere

  7. lazze85

    05/02/2012 at 16:49

    si fa ridere.. 9 angoli a uno.. mah.. speriamo in bene..

  8. cristian

    05/02/2012 at 16:34

    dai raga speriamo di vincere oggi…dobbiamo esere fiduciosi della nostra scuadra…FORZA PISA!!!

  9. alexander

    05/02/2012 at 16:29

    sodano,strizzolo,obodo..boia che giocatoroni!!!!chi l’avrebbe mai detto di farsi piglià a pallonate da una squadra chiamata tritium?!mah,che finaccia..ormai non si sà + cosa dire,sembra di sparare sulla croce rossa!speriamo xlomeno in una botta di c..o come abbiamo avuto tante volte,x portar via qualche punto e così poi a maggio facciamo una grande festa a baccelli e vino del grande sponsor fattoria sant’ermo con battini,lucchesi e pagliari…

  10. eugenio

    05/02/2012 at 16:19

    grande gioco…………..

  11. matteo

    05/02/2012 at 16:02

    Battini ha imposto a Pagliari di far giocare i giovani!!! Vedrete che per salvarci , come l’anno scorso, giocheranno i veterani le ultime 6/7 partite!!!L’unico OBIETTIVO del Presidentissimo….è quello di prendere quattro spiccioli dalla lega e poi…..passare la mano!!!!!Speriamo….

  12. ciccio

    05/02/2012 at 16:01

    ECCO CI MANCAVA STRIZZOLO A CENTROCAMPO…..

  13. Nico

    05/02/2012 at 15:59

    ma che schifo

  14. eugenio

    05/02/2012 at 15:36

    pagliari….ha perso la squadra…….

  15. Stefano

    05/02/2012 at 15:11

    Ma è impazzito Pagliari?? ma erez deve giocare,ma che Strizzolo,si sta scherazndo per davvero? Poi Ton e Obrodo! ma basta..speriamo solo bene perchè qui c’è poo da esse fiduciosi..Forza Pisa!

  16. renato

    05/02/2012 at 14:44

    …………. nn mi pare ke nelle precedenti partite cmq…. dove ton nn c’era … le saracinesche fossero chiuse…. dai…raga……. obiettività…

  17. eugenio

    05/02/2012 at 10:13

    Eccoci….gioca ton….eg sicuro con lui la saracinesca e alzata…:/

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>