Il Pisa Siamo Noi

Spal 1-1 Pisa

spalpisa

Spal 1-1 Pisa

Stadio Mazza, ore 15,00

Le Formazioni:

Spal: Teodorani, Canzian, Zamboni,Ghiringhelli, Panbianchi, Bedini, Melara, Agnelli, Laurenti, Marconi, Arma. All.Vecchi A disp.: Capecchi, Cosner, Vecchi, Rossi, Migliorini, Rossi Mendy

Pisa: Pugliesi, Audel, Raimondi, Esposito, Bizzotto, Obodo, Favasuli, Tremolada, Nicastro, Carparelli, Perna. All. Pagliari A disp.: Sepe, Ton, Benedetti, Berardocco, Gatto, Perez, Strizzolo.

Il Pisa debutta in campionato sul terreno del Mazza di Ferrara contro la Spal. Pagliari con il consueto 4-4-2 fa scendere in campo Pugliesi in porta, centrali di difesa gli esperti Raimondi-Esposito, esterni altri due over Bizzotto e Audel. A centrocampo Obodo e Favasuli centrali , mentre Tremolada e Nicastro faranno gli esterni. In attacco il Capitano CArparelli e il neo acquisto Perna.

A Ferrara terreno in buone condizioni , cielo cupo con minaccia di pioggia.

Squadre che hanno finito il riscaldamento, tra poco si inizia.

Pisa in campo con la seconda maglia , quella rossocrociata , Spal in completo Bianco Azzurro.

Il Pisa batte il calcio d’inizio …. Partiti …

Nubifragio sullo stadio Mazza.

Nei primi minuti del match , buon Pisa , molto ordinato cerca di imporre il proprio gioco.

PERNA GOOOOOOOOL DEL PISA

Dopo un minuto di incertezza l’arbitro convalida il gol, Pisa meritatamente in vantaggio !

Veramente un Ottimo Pisa !!

La Spal pareggia con Arma, lasciato troppo libero da Esposito.

Manca solo il recupero , 2 minuti

Finisce sulla’ 1-1 il primo tempo , per il momento buon Pisa, che paga tantissimo l’unico errore difensivo.

Squadre in campo senza nessuna sostituzione.

Perna infortunato entra Leonardo Perez

Pugliesi attento salva la porta Nerazzurra.

Ammonizione per Favasuli

Entra Ton esce Esposito

Le squadre stanno cercando di vincere la partita, bravissimo Pugliesi a chiudere su Arma

Svarione difensivo di Favasuli , il Pisa rischia di prendere gol dal solito Arma.

Esce il Capitano claudicante entra Berardocco.

4 minuti di recupero

Finisce 1-1 , il Pisa muove subito la classifica, al gol di Perna risponde Arma . Tra poco commento e pagelle.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

43 Comments

  1. alexander

    06/09/2011 at 18:33

    ma caaa voi o spallino,a prendertela ma con l’arbitro e i tuoi attaccanti che mi sembrano dei bei scarponi!!!non pensate di essere uno squadrone che non avete impressionato nessuno!!!e andateci allo stadio che siete 2 gatti,ridicoliiiiiiiiiiiiiii

  2. Forza Spal

    06/09/2011 at 17:01

    Bravi!!!! Ladri, complimenti per la sportività del vostro tesserato Perna!! Davvero un grande uomo. Almeno nella cronaca ammettete che ha FATTO GOL DI MANO!!!

  3. matteo

    05/09/2011 at 22:59

    Ho visto l’Avellino in TV stasera e mi è sembrata una buona squadra con Millesi, Falzerano e alcuni giovani bravini. Domenica sarà un test importante per vedere se possiamo competere almeno per la permanenza in categoria.Certo con Passiglia e Gimmelli + una punta svincolata sarebbe un buon Pisa!!Così la vedo dura!!!!

  4. massimiliano

    05/09/2011 at 19:39

    Bravi…gente come voi merita non solo l’incertezza di ora,ma la scomparsa dal calcio….bravi davvero gli emuli del mito alexander!!!…la verita’e’che il problema del calcio a PISA e’gente come voi da poltrona!!!
    senza offesa..siete da ardenza o da zecchini

  5. CARLO

    05/09/2011 at 18:05

    Di Anconetani ne nasce uno ogni centanni, un po’ come giocatori come Maradona, inutile sperare di trovare un direttore sportivo stipendiato e non padrone in proprio come Anconetani che trova giocatori boni a zero. i ds ora sono tutti in affari con i procuratori

  6. claudio

    05/09/2011 at 14:59

    La societá é quella che é, ma, forse peggio, é non avere un direttore sportivo o un presidente che sembrano non conoscere bene il calcio. Perché se non puoi comprare giocatore giá affidabili, e puoi solo investire sui giovani, devi saper riconoscere le qualitá per sceglierli. Anconetani faceva questo, scovava giovani che poi si dimostravano in gamba. Se la societá non ha soldi, questo ormai é l´unico cammino.

  7. esteban

    05/09/2011 at 12:29

    Pienamente d’accordo con Giampaolo ed Alex.
    Quest’anno Carparelli sarà per noi un problema, esattamente come ormai da tempo lo è Totti per la Roma. Ormai gioca da fermo, ha un autonomia di 60 minuti, e tocca il pallone solo per battere le punizioni ed i calci d’angolo. Nelle partite in trasferta è completamente inutile, in quelle casalinghe qualcosa può ancora fare, ma credo che purtroppo quest’anno su azione non farà più di 5-6 goal. E gli altri 40 per salvarsi chi li fa???

  8. carlo

    05/09/2011 at 11:11

    Considerando che secondo tempo ci hanno preso a pallonate e la Spal schierava la bellezza di 6 under, credo che se ci va’ bene ci si salva attraverso i playout. E comunque non c’e’ un progetto per fare calcio in modo serio e con ambizioni da parte di Cammilli e Battini a Pisa. Per cui e’ solo questione di attendere la retrocessione in c2 o quest’anno o il prossimo

  9. gabriele

    05/09/2011 at 10:11

    -39!!!

  10. Alex quasi ander

    05/09/2011 at 00:27

    Carparelli sara’ la disgrazia del PISA (Quanto guadagna il fenomeno?)

  11. giampaolo

    04/09/2011 at 21:44

    Buona la prima parte fino al pareggio della Spal, poi onestamente da salvare solo Raimondi, che ha tolto le castagne dal fuoco in più di una circostanza, Pugliesi, che deve ringraziare la dabbenaggine degli avanti spallini, e Favasuli, per l’impegno in un ruolo non suo. Su tutto il resto ho qualche titubanza. Come vedi Alexander so essere critico. E’ anche vero che in questo scacchiere mancava Ilari sulla fascia (Nicastro è quello il suo ruolo?) e il terzino perchè non penso che Pagliari si sia bevuto il cervello proponendo Bizzotto. Obodo farà anche un lavoro oscuro, ma è talmente oscuro che proprio non si vede. Non entro nel merito delle scelte societarie, ma con Passiglia e Gimmelli (e Favasuli nel suo ruolo) questa squadra offrirebbe più garanzie. Nomino i due perchè sono a già a Pisa, non perchè straveda per loro. Perna mi ha ben impressionato anche se il goal può essere irregolare (?), ma non stiamo a sottilizzare visto che di mano si sono vinti campionati del mondo. Ultima nota per Carparelli: statico, non si può dare la colpa solo al centrocampo se non arrivano i palloni; batte solo i calci d’angolo, anche lui oggi nella mediocrità.
    Si può dire o trattandosi del capitano bisogna disconoscere l’evidenza dei fatti?

  12. massimiliano

    04/09/2011 at 19:10

    Di positivo il punto,che in altri tempi non avremmo mai portato a casa!!!..Il resto direi abbastanza negativo tranne un grande impegno…..centrocampo che non costruisce,punte mai rifornite e sopratutto alcuni giovani che fan vedere buone cose solo a momenti..vedi tremolada che si intuisce abbia un bel piedino(vedi movimento e cross per Perna).La cosa preoccupante e’la mancanza di eventuali ricambi…in pratica ci siam ritrovati per un bel tratto di partita con la difesa della serie D…Bizzotto,Ton,Audel(che faceva panca e centrale e’inguardabile),un centrocampo con un Obodo ritrovato si..ma quello della D e un Favasuli tutto cuore che in quella posizione rende un 10%delle sue capacita’…l’attacco…beh….forse manca davvero qualcosa!!!..Comunque voglio credere che i carichi della preparazione abbiano influito molto e che i bimbi rompan l’emozione,percio’nessun disfattismo,fermo restando che a meno di miracoli ci sara’da patire non poco anche quest’anno!!!!

  13. Emiliano

    04/09/2011 at 19:02

    Il commento di Carlo mi sembra il migliore. Vorrei fra l’altro aggiungere che il gol di Perna sembra sia stato segnato di mano. Sembrava dalle immagini di 50Canale sul web (non male la qualità, ma non si tratta certo di Sky), ma soprattutto dalle furiose e decise proteste della Spal. Sono curioso di rivedere le immagini. Comunque, eccettuato un super Raimondi e un buon Pugliesi, si è visto proprio poco. Secondo me ci aspetta un’altra stagione di sofferenza. E chissà il futuro….. La società non è stata buona neppure a rinforzare l’attacco. Speriamo che Paglliari possa trarre il massimo dalla rosa a disposizione. Ah….. direi che il rientegro dei fuori rosa sarà obbligato. Non ci prenderemo mica anche il lusso di tenere fuori Passiglia e lo stesso Gimmelli. Basta pensare che Pagliari l’anno scorso non fece mai vedere il camp a Bizzotto. Ora che le cessioni dei fuori rosa sono saltate sarà bene reintegrarli subito.

  14. alexander

    04/09/2011 at 18:42

    acciuga te di sicuro 6 livornese quindi sciacquati la bocca(e non solo) quando parli del Pisa!m…e pensa alla tua squadra,avete fatto una bella figura oggi a prendere 2 pappe da una neopromossa al primo anno in B!!!tanto non c’andate in A e sarete sempre inferiori ai pisani su tutto!!!

  15. Il Pisa Siamo Noi

    04/09/2011 at 18:32

    Ilari ha dei problemi fisici .

  16. francesco

    04/09/2011 at 18:28

    E’ andata bene ma siamo parecchio leggerini… La squadra che ha finito il campiuonato l’anno scorso era molto più forte di questa, in difesa si balla di brutto, Bizzotto qualche c….ta la fa sempre ma sopratutto in attacco, rendiamoci conto che quando è uscito Perna è dovuto entrà Perez, che l’anno scorso s’è dato via a gennaio per disperati e quest’anno c’è toccato riprenderlo perchè un lo voleva nessuno! Che un venga mai un raffreddore al Carpa, che comunque da solo può fa poo. Ora voglio sentì Battini cosa dice stasera, tanto secondo me l’Aldone la domanda sulla bua in attacco gliela fa… A proposito magari dirò delle cose ovvie ma ieri mattina ero in borgo con moglie e fiLLiolo nel passeggino quando vedo il Barabotti del Tirreno che s’incontra col Cava e attaccano a discorre, con una scusa ignobile distanzio la moglie e facendo finta di riceve una telefonata mi avvicino, il Barabotti chiede al Cava di Camilli e lui gli Risponde:” Camilli è sempre più lontano da Pisa, venderà, il nostro futuro ce lo dobbiamo costruire da soli..” e poi sull’attaccante ” l’unico che si poteva prendere era Zigoni, su 180000 euri 150 ce li metteva il Milan, a noi ce ne costava solo 30, ma l’allenatore non lo vede, e quindi non potevamo andargli contro visto che è il nostro pilastro”. La vedo dura bimbi, ci si vede domenica all’Arena, FORZA PISA!!!

  17. Marco

    04/09/2011 at 18:26

    Prendiamo questo punto d’oro. Alcuni elementi non si possono giudicare in 1 giornata…per esempio Nicastro e Tremolada vanno visti anche nelle partite interne , dove si dorvrà attaccare, fare la partita; intanto pagliari li ha preferiti a Ilari (in tribuna?!) – quindi li vede bene, credo.
    Vanno reintegrati Passiglia e Gimmelli (del resto vengono pagati).
    secondo me. ciao

  18. acciu

    04/09/2011 at 18:15

    Il pisa fa caha anche quest’anno

  19. jacopo

    04/09/2011 at 17:56

    Ma i nostri esterni c’erano?o si credono di giocare per un quarto d’ora?e Bizzotto e Ton dietro?Occorre rinfrzare questa rosa che non dà tante alternative a Pagliari..

  20. baccillo 62

    04/09/2011 at 17:31

    ho visto la partita sul web e leggo sempre tutto su “il pisa siamo noi”, non sono più a pisa ma anche a 300 km grazie al vostro servizio sono sempre vicino ai colori nerazzurri. Grazie e sempre FORZA PISA!!!!!

  21. carlo

    04/09/2011 at 17:27

    Oggi abbiamo rubato un punto. Se non era x Pugliesi e Raimondi finiva 3 a 1. La squadra evidenzia limiti tecnici impressionanti sulle fasce (Tremolada bene solo un tempo, Nicastro mai in partita) a centrocampo (bene Obodo ma non può reggere da solo, non si copre e non si imposta) e in attacco (Carparelli purtoppo sente il peso dell’età, statico e regge solo 70 minuti, Perez considerarlo attaccante è un eufemismo). In difesa Bizzotto è andato in bambola come al solito (Melara gli ha fatto girare la testa) Audel ha giocato benino sulla fascia ma è un autentico disastro al centro). Se ci vogliamo salvare dobbiamo reintegrare da subito Gimmelli (al posto di Audel), Passiglia (da mettere al fianco di Obodo) spostando Favasulli sulla fascia e acquistare almeno una punta che sa fare gol. Altrimenti siamo da C2

  22. stefano

    04/09/2011 at 17:25

    50 canale su internet ha dato un’ottimo servizio. ottime immagini ottimo audio. le trasferte si possono vedere sempre su internet.

  23. Massimo

    04/09/2011 at 17:03

    boia che patimento, sono all’estero e pensavo che la partita fosse finita, invece nel secondo tempo abbiamo rischiato parecchio. Meno male

  24. massi

    04/09/2011 at 17:01

    Un punticino x iniziare.
    In tempi di vacche magre è sicuramente accettabile.
    Speriamo piuttosto che l’infortuni di Perna e del Carpa siano
    di lieve entità, altrimenti x le punte bisogna fa la spesa dar MELOTTO……………

  25. alexander

    04/09/2011 at 16:33

    quello che volevo dire io è che c’è la pubblicità di radio bruno dove danno il livorno e la gente non sà che su 50 canale su internet si vede la partita in diretta..

  26. Il Pisa Siamo Noi

    04/09/2011 at 16:26

    Cercheremo di fare sempre il massimo!

  27. matteo

    04/09/2011 at 16:25

    scusate non lo sapevo,comunque grazie

  28. Il Pisa Siamo Noi

    04/09/2011 at 16:19

    Non possiamo fare la cronaca scritta,occorrono i permessi della lega , permessi che si pagano cari !!

  29. alexander

    04/09/2011 at 16:18

    mamma mia come siete permalosiiiiiiiiii

  30. Il Pisa Siamo Noi

    04/09/2011 at 16:13

    Alexander ti devi dare una regolata perché qui non siamo a tua disposizione, prenditi una bella dose di tranquillanti !!

  31. matteo

    04/09/2011 at 16:12

    la scorsa stagione la cronaca era migliore, più dettagliata e precisa. cosa è successo?

  32. alexander

    04/09/2011 at 16:09

    50 canale su internet ovviammente..l’ho scritto anche un’ora fà ma l’hanno pubblicato solo ora..che velocità che hanno..

  33. massimiliano

    04/09/2011 at 16:06

    Buon primo tempo…ma secondo me siamo un po carenti a centrocampo.

  34. alexander

    04/09/2011 at 16:05

    su 50 canale c’è la partita in diretta con l’orsini

  35. Massimo

    04/09/2011 at 16:01

    meglio un punto che niente..forza pisa!!!

  36. filippo

    04/09/2011 at 15:50

    la stazione è 91,6.. l’ho appena trovata.. grazie mille lazze!

  37. matteo

    04/09/2011 at 15:38

    come mai così pochi commenti?

  38. lazze85

    04/09/2011 at 15:28

    quest’anno il Pisa si sente su PuntoRadio.. ma nn mi ricordo su che stazione è..

  39. filippo

    04/09/2011 at 15:11

    ma perchè su 89,9 c’è il livorno merda.. il pisa dove lo posso senti!?

  40. Il Pisa Siamo Noi

    04/09/2011 at 15:01

    Bravo Antonio, Ci siamo !!

  41. antonio cassisa

    04/09/2011 at 14:54

    gnamo pisaaa !!
    ci siamo
    i discorzi son finiti
    ora tocca alla squadra !!

  42. alexander

    04/09/2011 at 14:03

    l’anno scorso terzini c’erano gimmelli e calori..quest’anno ton e benedetti..se x loro sono meglio,in che mani siamo,mah..cmq forza Pisa!!!

  43. falcao66

    04/09/2011 at 12:46

    benvenga è rimasto a pisa come fa a gioà!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>