Il Pisa Siamo Noi

Situazione Definitiva – Momenti Nerazzurri

momenti1

Situazione definitiva dei tornei di prima Divisione 2012/13 e di Serie B e commento.

Dunque, con il Grosseto confermato in B e Camilli assolto dai cinque anni di squalifica ,( pare che quando l’ha saputo dal suo avvocato sia scoppiato in lacrime ed abbia pure annunciato una festa allo stadio),  dalla Serie Cadetta è sceso in prima divisione  A solamente il Lecce che ha rilevato il Vicenza ripescato a sua volta in B.

Il Vicenza subentra dunque a tutte le partite del Lecce ,cominciando sabato 25 con una trasferta difficile al Picco di Spezia che pare  anche quest’anno si sia assicurato forti giocatori per tentare come si dice quassù, già la promozione in Serie A. Il girone A rimane con 17 squadre e con un riposo settimanale e noi del Girone B rimaniamo i soliti 16 ma belli tosti.

Praticamente non hanno cambiato niente  facendo solo lo spostamento di due squadre.
il Pisa dunque , domenica 25 agosto alle ore 15.00  la prima con il Latina che non dovrebbe preoccuparci più di tanto anche se ha 4/5 ottimi elementi in squadra.
Invece, della ciliegina promessa, dato che è tempo di fichi, noi ne aspettiamo uno bello maturo  goccia d’oro, sapete cosa intendo. Ci sarà il botto finale? senza dubbio  gli abbonati aumenterebbero avendo sentore quest’anno di poterci battere  per il Primato o giù di li.

Anche quest’anno siamo combinati bene e come avversari abbiamo città che hanno investito per la promozione diretta, primo fra tutti l’Avellino, poi il Perugia, il Benevento, Frosinone, Gubbio… e poi qualche sorpresa che non manca mai.
Bene, che dire, cominciamo con una bella vittoria all’Arena con tanti tifosi  il 2 settembre, poi di volta in volta vedremo di che pasta è fatta questa nuova squadra tanto più se ci regaleranno l’uomo da doppia cifra.
P.S :
E’notizia di oggi da T.M.W che il Lecce , che secondo il calendario ha la prima in casa con la Cremonese,  ha presentato ricorso al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, T.N.A.S  avverso  la retrocessione in Prima Divisione decretata dalla Giustizia Federale ??
Altra notizia di rilievo   è  che esperto attaccante Daniele Cacia dal lecce, forte attaccante   con  molti campionati di B ed A e parecchie segnature ,sarà   dirottato verso lo Spezia che a sto’ punto pare inarrestabile ;  beati loro che hanno i mezzi e gli interi!
RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Alberto B.

    27/08/2012 at 15:52

    Come si fa a sapere che il Pisa e’ da mezza classifica ?mi sembra che sia meglio dell’anno scorso , e poi le altre non fanno così paura , non ci sono fenomeni in legapro io spero di lottare per la promozione ………se partiamo con il piede giusto ne riparliamo.

  2. CLAUDIO

    26/08/2012 at 20:50

    Inutele illuderci, anche quest´anno sará un campionato da metá classifica, salvo qualche sorpresa. Se non ci sono i soldi, non solo per comprare, ma sopratutto per pagare alti salari e contratti, puntiamo su qualche giovane. Il Ds sta lavorando abbastanza bene e saprá al momento giusto fare i ritocchi necessari per una squadra giovane e per il futuro. Dobbiamo capire che, oggi questa é la situazione del Pisa.

  3. Roberto D.m

    26/08/2012 at 13:00

    Scusate l’errore, intendevo dire Sansovini e non Sforzini!

  4. Roberto D.m

    26/08/2012 at 12:46

    per forzapisa
    Non abbiamo, credo, ancora la notizia ufficiale se anche quest’anno canale 50 trasmetterà le partite esterne del Pisa.
    Lo chiederemo lunedì 27 alla redazione o al limite martedì al Neroazzurro dell’Orsini.
    per Rik,
    Evacuo dello Spezia nemmeno in panchina ieri contro il Vocenza , sembrerebbe….. in lista di uscita dallo Spezia anche perchè con Sfozini goleador(2 rei ieri), non avrebbe molto campo, io credo….??? non sarebbe il colpo che aspettiamo ??….ma quanto costerebbe???

  5. Rik

    26/08/2012 at 10:18

    Ci vole la puntaaaaa

  6. forzapisa

    25/08/2012 at 19:43

    Scusate , sapete mica se anche per quest’anno canale 50 trasmetterà le dirette delle partite fuori casa?? GRazie

  7. falcao66

    25/08/2012 at 18:22

    Invece a Siena hanno pensato di risparmiare ingaggiando un autentico cannoniere: Joelson, chissà che Cosmi non lo rigeneri. Ma staremo a vedere:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>