Il Pisa Siamo Noi

Scappini: “Dobbiamo Lottare per Questa Gente”

scappini

Stefano Scappini, bomber Nerazzurro e perugino di nascita, vivrà certamente in modo particolare questa doppia sfida, queste le sue dichiarazioni rilasciate a pochi giorni dal match ai microfoni di pisachannel.tv

E’ senza dubbio la gara dell’anno, perché è una di quelle partite in cui non si può sbagliare. Ma non dobbiamo andare all’arrembaggio perché ci sono 180 minuti da giocare. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto nelle ultime partite, con grinta, determinazione e aiutandoci l’un con l’altro.

La cosa più importante è stata quella di tornare a far entusiasmare la città, e siamo contenti di questo perché è anche merito nostro, ora però viene il bello, dobbiamo dare qualcosa in più tutti e lottare fino alla fine, per questa gente.

Si gioca in 11 e tutti i reparti sono fondamentali a partire dal portiere. Queste partite non vengono vinte dai singoli, le vincono il gruppo, quello più compatto e determinato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>