Il Pisa Siamo Noi

Risolte 3 delle 4 Comproprietà del Pisa

mercato2

Si sono risolte oggi tre delle quattro comproprietà del Pisa e questo significa che è stato trovato un accordo fra le società in questione senza il bisogno di ricorrere alle tanto temute buste.

Leonardo Davide Gatto, 29 presenze e 4 reti in questa stagione, è stato riscattato a titolo definitivo dall’Atalanta.

Filippo Fondi, centrocampista classe ’89 che ha collezionato 27 presenze e una rete, ha visto risolvere la sua comproprietà in favore del Chievo, mentre per quel che riguarda l’attaccante classe ’93, Francesco Forte, Inter e Pisa hanno deciso di rinnovare la comproprietà per un altro anno e, al momento, il giocatore rimane all’ombra della Madonnina.

L’unica comproprietà rimasta in ballo è quella di Andrea Sbraga e le due Società, Pisa e Lazio, avranno tempo fino alle 19 di domani per trovare un accordo, prima di dover ricorrere alle buste. Lotito gradirebbe riscattare il giocatore per poi girarlo alla Salernitana.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Dvdpisa

    20/06/2013 at 07:56

    Ma il Battini non aveva detto che aveva preso la metà di Lanni?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>