Il Pisa Siamo Noi

Presentazione Della Partita

Con la speranza che non si ripresentino problematiche di nessun tipo, da condizioni meteo a postumi di festività, mercoledì alle 19.00 si recupera la gara tra Pisa e Castellarano valida per il decimo turno di ritorno ed inizialmente programmata per il 10 Marzo ma rinviata in quanto le condizioni meteo non permisero alla formazione romagnola di raggiungere Pisa.
Stavolta non dovrebbero esserci sorprese in vista e dunque, forse definitivamente, potremmo avere il lusso di leggere una classifica senza asterischi almeno nelle zone alte.
Carparelli e compagni vogliono provare ad allungare o almeno a tenere a distanza le inseguitrici quando, al fischio finale, una gara in più sarà alle spalle. Giocheranno anche tutte le rivali dei nerazzurri e visto il testa coda di scena all’Arena l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire.
Non và commesso l’errore di sottovalutare un avversario che durante il mercato di Gennaio ha smantellato la squadra cedendo i migliori giocatori e pur sembrando spacciato si presenta a Pisa senza niente da perdere. Considerando che si torna a giocare dopo 10 giorni di stop e alla ripresa dalla pausa c’è sempre qualche timore in più. Il tecnico rossoblù Claudio Testoni dovrà rinunciare a due giocatori squalificati, il difensore Silvestrini e il centrocampista Berretti
Dal canto suo Stefano Cuoghi ha valutato le condizioni di Gagliardi, decidendo che con tutta probabilità la partita del rientro sarà domenica a Castel San Pietro dove il tecnico pisano potrebbe ritrovare sia Guzzo che Vagnati. Starà a lui decidere se e come impiegarli.
Il capitano nerazzurro intanto da subito torna tra i convocati ma contro il Castellarano non giocherà. Cuoghi non sembra preoccupato dlele due gare in quattro giorni e non vuole lasciare nulla d’intentato. Difficilmente ci sarà turn-over.
Quindi davanti a Lanni il trio composto da Ton, Cossu e Bizzotto. In mezzo al campo Obodo e Caleri, a sinistra Talignani mentre sul versante opposto c’è l’unico ballottaggio che vede Laezza e Nocciolini in corsa per una maglia da titolare.
Chiesa farà l’elastico tra la mediana e la trequarti a supporto degli attaccanti che saranno Cantoro e Carparelli.

Fischio d’inizio alle ore 19.00 affidato al Sig. Elio Assisi di Vibo Valentia. Per chi non potrà essere all’Arena appuntamento sulle frequenze di Radio Bruno (FM 107,75) a partire dalle 18,40. Potrete seguire la gara anche dal vostro I-Phone scaricando l’applicazione “Il Pisa Siamo Noi”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>