Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Tutti in Vacanza Fino al 28

16 Saluti Finali

Dopo il netto e convincente successo ottenuto contro il Tuttocuoio i nerazzurri hanno subito iniziato il periodo di stop previsto per le festività natalizie. E dopo diversi anni sarà un Natale finalmente sereno in casa nerazzurra, con la squadra ad un passo dalla vetta della classifica e attesa al rientro in campo da due confronti fondamentali.
Il primo impegno sarà il match casalingo contro il Forlì, ultima gara del girone d’andata, in programma martedì 6 gennaio (ore 18.00) all’Arena Garibaldi. E quindi il sabato seguente (10 gennaio, ore 14.30) trasferta in casa del Teramo che proprio nel giorno dell’Epifania incontrerà in campo esterno la capolista Ascoli.

Ma prima di iniziare a pensare alla ripresa del campionato i nerazzurri potranno godersi una intera settimana di vacanza. Il rientro della squadra in città è previsto per il 27 sera e dal 28 dicembre gli allenamenti riprenderanno senza più interrompersi. Il Pisa infatti si allenerà anche nei giorni di San Silvestro e Capodanno.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>