Il Pisa Siamo Noi

Pisa — Castellarano – Non Si Gioca

Ufficiale Pisa e Castellarano non di gioca il pullman del Castellarano non è partito questa mattina per le cattive condizioni del tempo. Ora tutto nelle mani del Giudice Sportivo che deciderà se rinviare il match o dare la partita vinta al Pisa.

Questo il comunicato Ufficiale dell’AC Pisa 1909 :
La partita Pisa-Castellarano in programma questo pomeriggio all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (inizio alle ore 14.30) non verrà disputata. La squadra del Castellarano non si è presentata allo stadio adducendo cause di forza maggiore legate alle condizioni meteorologiche.
I biglietti già acquistati per l’incontro in oggetto saranno validi per l’eventuale recupero del match. Fino a lunedì sarà comunque possibile ottenere il rimborso presso il punto di vendita nel quale è stato acquistato il tagliando e presentando lo stesso

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. sere

    10/03/2010 at 20:31

    via meglio così una vittoria sicura.. ma sbaglio o è la terza partita vinta a tavolino?..

  2. Roberto D.M.

    10/03/2010 at 20:20

    Caro Paoloi,
    Per me, sono pensionato, ma non mi pare per te, se la partita si disputerà più in là in Aprile, quando il clima sarà piu mite e anche le giornate più lunghe , potrebbe essere un ulteriore vantaggio per noi, potendo contare su più popolo allo stadio ma specialmente se si potesse giocare alle 18.00 come qualcuno avrebbe voluto. Si eviterebbe cosi di ricorrere al giorno di ferie.. (daccordo se si giocava non ci pensavamo più e avevamo già tre punti, saccoccia) . Ma oramai è così e dunque, pensiamo di avere a disposizione un” piccolo tesoretto “, cioè i tre punti con il Castellarano, in caso che il ciclo di” ferro “, Carpi-Santarcangelo fuori, Chioggia in casa, non ci produca il massimo di punti che vorremmo. Dirai : O bello, o che pensi che sia facile vince col Castellarano? Beh, lasciami credere di si altrimenti non “gioco” più!!

    Certo,le autostrade saranno state sgombre e transitabili, ma non le strade delle cittadine emiliane coperte di neve, come hanno detto. Eppoi, come vedi, le hanno rinviate tutte in blocco nel nostro Girone. Capisco, il disappunto di chi aveva preso ferie, c’è da arrabbiarsi. Però, io ho seguito le trasmissioni in Tv e fino alle 23.00 ieri sera e la partita del Pisa non era tra le cinque già annullate.
    L’annuncio l’ho visto su questo Sito ,che è stato forse il primo a comunicarlo ai tifosi frequentatori, (frequentate gente, frequentate), Verso le ore 10.30. Addirittura il Sito ufficiale del Pisa 1909 lo ha comunicato alle 13.49

    Che ci vuoi fa, questa ‘Serie D .” é proprio una leggera” , si sa poco, è un bailamme e anche la Società ne è invischiata e i tifosi il più delle volte son quelli che rimangono fregati come tu dici. Sopportiamola ancora per un paio di mesi, ma andrà poi meglio in secona Dvisione, Ex C2 o saremo alle solite? Giammai, Booooohh!!
    Ciao

    P.ubblica S.icurezza

    Ma , Antonio”el Cassi”, o che danno 0-3 al panchino a tutte quelle che ieri non sono partite perchè un c’havevano il pullemanne colle catene ? Gao deh, sarebbe proprio un bel giochino questo che hai detto, ma non ci credooooo ! Tira fori le prove! E diccele se ce l’hai! Se fosse vero, mi faccio una bella bevuta di buon vino.
    Arriciao

  3. luca

    10/03/2010 at 19:25

    condivido quello che ha detto paolo ma che recupero! non si sono presentati vittoria a tavolino e basta! il rosignano a chioggia si è presentato e la strada è sempre quella ed è stata rinviata per maltempo sicchè il castellarano non hanno scuse e non siamo nel terzo mondo esistono anche i treni per venì a pisa. sempre forza pisa e leviamoci da questa categoria ridicola

  4. antonio cassisa

    10/03/2010 at 19:18

    io credo che non verà recuperata
    ma arrivi un 3-0 al tavolino per noi …

  5. paoloi

    10/03/2010 at 18:17

    Da questa catagoria prima se ne sorte e meglio che è! In 50 anni d’Arena questa mi mancava. Arrivare allo stadio e trovare un cartello che annunciava la mancata effettuazione della partita perchè la squadra ospite non si è presentata. Nemmeno nel torneo dei barrre!!! Poi a volerla dire tutta non mi risulta che nessuna strada e specialmente le autostrade siano mai state chiuse o impercorribili. Allora? Qui tutti fanno come cavolo li pare e in tasca si prende sempre noi. Ricordiamoci per esempio che c’era chi aveva preso le ferie per vedere la partita. Poi caro Roberto non credo che sia meglio così perchè l’eventuale recupero avverrà sempre di mercoledì con tutti i disagi del caso e magari prima di due scontri fondamentali come Sant’arcangelo o Chioggia. MA COSA CI STIAMO A FARE CON QUESTI RIDIOLI!!!!!!!!

  6. Roberto D.M.

    10/03/2010 at 15:27

    Era nell’aria. Gia ieri sera dall’Orsini, quando è stato detto che il Castellarano sarebbe partito Mercoledì mattina in pullmann, De Petrillo ha avanzato i suoi dubbi:- Ma partirà?,e In effetti a giustificazione di strade bloccate dalla neve e brutto tempo, la Società ha comunicato di non poter raggiungere Pisa.
    Tanti discorsi per niente: Francesconi intervistato diceva :- Per me la partita più difficile sarà quella con il Castellarano e nche Minguzzi ieri sera dal Marini, ha palesato un po’ di preoccupazione:- A volte nel calcio succede che le ultime diventano le prime! Non hanno granchè in gioco, ma per fare un figurone in una piazza come Pisa, si danno alla morte non dandosi mai per sconfitti.Per me e anche te, han voglia di dassi alla morte, qui perdono, han voglia di bè’ cappuccini, siamo i più forti, nòòòòò.
    Comunque, tutto “sottratto”, meglio così; dato il giorno feriale con orario di lavoro, ore 14.30, ma anche per il tempo freddo e ventoso, oggi l’Arena, oltre agli irrinunciabili fedelissimi della Norde e a qualche gruppetto di Grandinata e di Scoperta, sarebbe apparsa semivuota come per una partita di allenamento. Ovvia,si rifarà insieme alle tante altre sospese , magari traiamone vantaggio per un’ottima preparazione in vista dell’importante scontro con il Carpi, quello si che conta, quello si che mi preoccupa di più del Castellarano ! In fondo, mi dispiace un po’, anche perchè stasera mi mancherà l’irrinunciabile zuppa toscana!
    Arrivedessi Domenica in un ‘ Arena imbandierata, con tanto tifo sportivo ed incitamento come si faceva non tanto tempo fa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>