Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1909: Facciamo Il Punto Della Situazione.

Ieri dopo la presentazione delle maglie e della Campagna Abbonamenti, il Presidente Carlo Battini e il Direttore Angelo Palmas hanno fatto il punto della situazione.Proviamo a vedere cosa dovrebbe accadere nei prossimi giorni.

SOCIETA’

I periti incaricati di valutare il Pisa , nei prossimi giorni dovrebbero consegnare le relative stime, ricordiamo che per il momento il Pisa non ha proprietà quindi il patrimonio è formato dai soli giocatori e da un pulmino, quindi non dovrebbe essere difficile e complicato fare un resoconto.

Il Presidente Battini è fortemente intenzionato ad acquisire le quote di Camilli e di non vendere il suo 40%, convinto di poter far bene e di lasciare il Pisa in mano ai Pisani.

CALCIOMERCATO

Il Direttore Palmas è intervenuto spiegando gli obbiettivi di mercato del Pisa 1909 nella stagione 2011-2012.

La prima fase vedrà i Nerazzurri alla ricerca di forti e promettenti giovani per centrare gli incentivi della Lega , a Benedetti si aggiungeranno altri 5 -6 Under.

Sembra praticamente fatta per Alessio Campoli , difensore centrale classe 92 di proprietà della Lazio.

Trattative ben avviate per Luca Berardacco, Alex Benvenga, si sta lavorando anche per l’attacco con Nicastro e Falco .

Da tutto Lega Pro arriva la notizia che il Grosseto rivorrebbe il giovane portierino Nerazzurro Ivan Lanni.

Per quanto riguarda gli Over ci sarà obbligatoriamente il bisogni di cedere 4-5 giocatori, gli indizi portano alla aprtenza di Amoroso, Passiglia, Sereni, Audel e Gimmelli. Proprio quest’ultimo potrebbe entrare nella trattativa per riportare in Nerazzurro Fabrizio Anselmi.

Si sta lavorando anche per riportare Jacopo Fanucchi sotto la torre , con il giocatore c’è già l’intesa , ma bisogna ancora trattare con l’Empoli, la missione non sembra impossibile.

Notizia ufficiale la rescisione di contratto da parte di Saline.

La Società è convinta che il Pisa potrà ricoprire un ruolo da protagonista nel prossimo campionato, bisogna lavorare bene sui giovani , azzeccare quelli giusti e integrarli in un gruppo già esistente e plasmato dalla grinta e la cattiveria di Dino Pagliari.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. jonathan

    16/07/2011 at 12:59

    ..ma che non ci sa i soldi nemmeno x pagà il ritiro a Peccioli la gente lo sa?…

  2. Tommy

    16/07/2011 at 12:11

    Mi auguro che sia vuota!
    Hanno promesso un ruolo da protagonisti (almeno i play-off) fino a Maggio, ora con la scusa di questa lite hanno trovato il pretesto di prendere quattro schiappe e dar via i migliori. Se perdiamo Passiglia e Fanucchi siamo fregati!
    Siccome troppe volte si è stati troppo buoni con questa squadra, anche con società penose (v. Pomponi), ci vorrebbe un bel segnale perché siccome il mercato è da C2 diretta, si meritano il vuoto sugli stadi. L’indifferenza verso della gente che dichiara che “non è alla propria portata” nemmeno cose che sembravano più che scontate.
    Ci han salvato gli over e qui ci vuole gente esperta, non bambocci da D (v. Bizzotto) o acquistare un 1992 che ha subito un grave infortunio… Sembra di tifare per le juniores!

  3. alexander

    15/07/2011 at 19:26

    facile dire il Pisa vale poco xchè Battini deve comprà e i soldi da parte sua son contati..ci manca che arrivi il direttore Giovannini da Lucca che è 1 asso a fare fallire le squadre(andate a vedere quante son scomparse con lui)e poi il cerchio è chiuso..sembra che lo facciano apposta!!!e poi sì mandiamo via Calori,Passiglia,gente che ha il pisa nel cuore e facciamo debuttare i bimbetti sperando di salvarsi e di prendere soldi dalla Lega x non scomparire…altro che ruolo da protagonista,non ci stupiamo se l’arena quest’anno è vuota!!!!!

  4. massimiliano

    15/07/2011 at 12:41

    Bell e tornato Fanucchi in c1 con una squadra di bimbetti…….mah

  5. Rik

    15/07/2011 at 10:56

    Fanucchi vale metà squadra, speriamo bene

  6. GIUSEPPE

    14/07/2011 at 23:42

    MI DITE,QUALE CAMPAGNA ACQUISTI,STIAMO FACENDO,SE NON COMPRIAMO NESSUN GIOCATORE?TUTTE COMPRANO,E NOI,NE SI VENDE ,E NE SI COMPRA!!!!
    STIAMO FACENDO LA SQUADRA PER LA SERIE D!!!NON L’AVETE ANCORA CAPITO?SIAMO PROPRIO FUORI DI TESTA,A RINUNCIARE A PASSIGLIA!!!!QUI,SI VUOLE FAR DI TUTTO PER RETROCEDERE,E POI RITORNARE TRA GLI AMATORI….VERGOGNATEVI,SENZA SOCIETA’ COSA PRETENDIAMO DI COMPRARE?…CHE FINE ABBIAMO FATTO..GRAZIE SINDACOOOOOOO

  7. Davide

    14/07/2011 at 19:49

    Mi auguro che gli indizi che portano alla partenza di Passiglia siano sbagliati….lui deve rimanere!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>