Il Pisa Siamo Noi

Nuove Maglie E Campagna Abbonamenti !!

Questa mattina presso il Tower Plaza sono state presentate le nuove maglie del Pisa 2011-2012 , la sede del ritiro di Peccioli e  la campagna abbonamenti.Davanti ai giornalisti sono intervenuti il Presidente Battini , il direttore Palmas e l’assessore Sanzio.

A partire da giovedì 14 luglio scatterà  la campagna abbonamenti che la società nerazzurra ha orientato nel senso della fidelizzazione e della massima vicinanza alla tifoseria. I prezzi, nella scorsa stagione rimasti identici alle tariffe decise per il campionato di serie D 2009-2010, subiranno un leggero aumento (10%) ma al contempo si è deciso di eliminare del tutto la Giornata Nerazzurra: sottoscrivendo dunque l’abbonamento per la prossima stagione agonistica si avranno a disposizione tutte le partite casalinghe (17) dei nerazzurri. Ovviamente, è bene ricordarlo, soltanto i possessori della Tessera del Tifoso potranno legarsi al Pisa 1909 tramite l’abbonamento. Salva, infine, anche la prelazione per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere in netto anticipo rispetto a tutti gli altri.
Questi tutti i dettagli della campagna abbonamenti stagione 2011-2012

Sottoscrizione abbonamenti. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire da oggi esclusivamente presso il Pisa Point che osserverà il seguente orario:
Lunedì-Venerdì: 9.30-12 (mattina); 16.30-19 (pomeriggio)
Sabato-Domenica: chiuso

I prezzi:
Tribuna Superiore: 385,00 euro (ridotto (308,00 euro)
Tribuna Inferiore: 264,00 euro (ridotto 198,00 euro)
Gradinata: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro)
Curva : 110,00 euro (ridotto 82,50 euro).

Cosa serve? Per abbonarsi è obbligatorio il possesso della Tessera del Tifoso. Nessun problema, dunque, per chi la possiede già: per tutti gli altri l’invito è quello di compilare il modulo di richiesta della Tessera del Tifoso . Il modulo, debitamente compilato, dovrà poi essere consegnato al Pisa Point assieme ad una fotocopia del documento di identità, una fototessera e ad una fotocopia del codice fiscale. Per i minori di 18 anni è necessaria la firma di un genitore.

Prelazione vecchi abbonati. Fino al 31 luglio i vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione sul posto occupato allo stadio nella precedente stagione. Per ottenere la prelazione sarà necessario presentarsi al Pisa Point con il vecchio abbonamento

Promozione Coppa Italia: Solo ed esclusivamente in caso di partecipazione alla Coppa Italia Lega Pro (la vecchia coppa di serie C) ai possessori dell’abbonamento sarà garantita una prelazione con sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni prezzo unico di 30 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato

Ma assieme alla campagna abbonamenti il Pisa è pronto a svelare anche la sede del ritiro pre-campionato. Si torna in provincia, tra le ideali braccia di tutta la tifoseria e si torna (e proprio il caso di dirlo) all’Hotel Porta Valdera di Peccioli. Tutto questo grazie al lavoro di gruppo portato avanti dal Pisa 1909 assieme alla Provincia di Pisa, alla amministrazione comunale di Peccioli e soprattutto alla All Sport, società che avrà la totale supervisione sul marketing e sulla logistica delle tre settimane di ritiro.

La struttura dell’Hotel Porta Valdera, situato in Via De Chirico 6 (Strada Provinciale D. Fila) ha già ospitato i nerazzurri nel dicembre 2010 in una settimana particolare ma sicuramente perfetta dal punto di vista dell’accoglienza e della permanenza. Le strutture del Porta Valdera, visitate e assolutamente gradite dallo staff tecnico nerazzurro, diventeranno il quartier generale del Pisa 1909 a partire da domenica 24 luglio e fino a sabato 13 agosto. Ad esse si affiancherà il ristorante Pomodoro che avrà il compito di mettere a tavola i nerazzurri nelle tre settimane di preparazione della prossima stagione.

Saranno almeno 3 le amichevoli in programma (prossimamente verrà pubblicato il calendario ufficiale) che si giocheranno sullo stesso campo che ospiterà il lavoro giornaliero di capitan Carparelli e compagni, ovvero il Comunale “Alfredo Pagni” di Peccioli (via XXV aprile 6). Ovviamente il programma delle amichevoli potrebbe subire delle variazioni in base all’eventuale partecipazione della squadra alla Coppa Italia Tim (inizio 7 agosto), anziché alla Coppa Italia Lega Pro (inizio 17 agosto).
Infine il Pisa 1909 ha scoperto linee e colori delle tre maglie da gioco che accompagneranno la squadra nella prossima stagione agonistica. Il lavoro svolto assieme allo sponsor tecnico Errea presenta una particolare novità nella prima maglia: invariate le linee verticali neroazzurre con la banda ‘stretta’ ma da quest’anno la croce pisana, simbolo della città farà bella mostra di sé anche sui colori sociali della squadra grazie ad uno ‘strappo’ artificiale su una delle spalle. Guarda al passato invece la seconda maglia: una muta interamente bianca con una banda trasversale neroazzurra che taglierà in due la maglia. Il rosso la farà da padrone invece sulla terza maglia che comunque porterà con sé per tutta la stagione la croce bianca (stilizzata) simbolo della Repubblica Pisana.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. alessandro belotti

    20/07/2011 at 20:36

    ……..io invece la tessera non la faccio e allo stadio, mio malgrado, non ci vengo più.
    Avevo letto da qualche parte che ci sarebbe una possibilità di fare l’abbonamento senza tessera! Nessuna novità?? FORZA NEROBLU

  2. Christina Carabini

    14/07/2011 at 06:50

    Il primo obiettivo della tessera del tifoso dividere il tifo separare i gruppi organizzati dal resto dello stadio isolarli. Adesso che con lintroduzione della tessera del tifoso a morire rischiamo di essere proprio noi la curva con i suoi gruppi organizzati il nostro modo di tifare normale che noi pensiamo e dedichiamo gran parte delle nostre attenzioni ed energie a cercare di non far morire quella che per anni stata la nostra casa la curva nord Maurizio Alberti . Ricordiamo nuovamente a tutti alcuni dei motivi dei daspo o delle denunce che ci hanno colpito in questi anni e che ci impediscono per legge di avere accesso a quella ridicola tessera coreografia con cartaigienica esposizione stendardo per Gabriele Sandri esposizione di altri striscioni tra cui Forza ragazzi Pisa con voi avere sventolato la bandiera Ultras liberi aver suonato un tamburo aver acceso un fumogeno aver sventolato la bandiera argentina con leffigie del Che aver invaso il Bernabu di Cecina per avvisare della morte di un ragazzo e chiedere la sospensione della partita ecc.

  3. giacomo

    14/07/2011 at 06:16

    Indubbiamente bella quella nerazzurra che recupera il simbolo della nostra città. Io veramente vorrei far notare che la maglia rossocrociata poteva essere messa almeno al 2 ° posto mentre invece diventa una sorta di ultima opzione e da pisano non mi sfagiola molto. E’ vero che fino a 20 anni fa la stragrande maggioranza dei pisani sapeva un tubo sulla storia della nostra mitica città e sui suoi simboli quali la croce pisana, detta non esattamente armena, e l’aquila imperiale. Lo dico poiché in quegli anni nei materiali e nelle cose detti -oggi lo ribadisco con orgoglio-il mio contributo per rilanciare quei simboli storici nostrani che neanche giornalisti sportivi locali all’epoca davano peso o peggio sapessero di cosa si parlasse, quasi le nostre fossero delle ridicole nostalgie. Oggi tutti ci si riempie la bocca di pisanità e di rossocrociato e relative bandierine e magliette con il ricordo della nostra gloriosa repubblica marinara. Si arriva poi a una delle tante cose che sono espressione della nostra città come nel caso della squadra e vedo che si persiste nel dare un ruolo molto secondario ad una maglia bella e piena di simbolo quale è quella rossocrociata e ciò mi sembra sia preso come un fatto normale visto che non vedo alcuna reazione. E’ vero che nel mondo ci sono problemi ben più seri, e che per quel che riguarda il calcio a Pisa conta sapere come si evolverà la situazione societaria però nel suo piccolo credo che un po più di enfasi alla maglia (simbolo della nostra città) poteva essere data. Saluti a tutti

  4. daniele

    14/07/2011 at 04:40

    Gianluco io sono abbonato e pur avendo fatto la tessera del tifoso l’anno scorso non l’ho mai ricevuta….fai te..

  5. Gianluca

    14/07/2011 at 00:14

    Ciao a tutti, vorrei capire se ciò che mi è stato detto al pisa point è vero ossia non essendo in possesso della tessera del tifoso, da me richiesta a luglio dello scorso anno e non ancora ricevuta, non posso fare l’abbonamento; se fosse vero mi pare una roba da circo orfeo.. categoria pagliacci.. ciao e grazie e sempre Forza Magico Pisa

  6. Simone

    13/07/2011 at 23:13

    Ti ringrazio molto, se andrai fammi sapere bene questo fatto se la schedatura cade con l’abbonamento :)

  7. Roberto D.M.

    13/07/2011 at 19:26

    Anche la mia riporta la scadenza 07/2012. Io penso che facendo l’abbonamento prenderanno nota per farci una nuova tessera con scadenza 2013.
    Se non fai l’abbonamento credo proprio che la tessera attuale ti scade. Ma non dovrebbe essere un problema se l’anno venturo ti vorrai abbonare: ti faranno la nuova tessera.
    Comunque quando vado al Pisa point chiderò questa cosa
    ciao.

  8. Simone

    13/07/2011 at 18:54

    Buona sera a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegami una cosa?L’anno scorso mi sono abbonato e quindi ho sottoscritto la tessera del tifoso.. Quest ‘ anno non sono sicuro di rinnovare l’abbonamento, qualora non lo facessi la Tessera come si comporta?sono sempre schedato, oppure con l’abbonamento cessa anche la Tessera del Tifoso?perchè sopra c’è scritto scadenza 2012..se qualcuno potesse fare chiarezza gli sarei grato..

  9. Roberto D.M.

    13/07/2011 at 18:52

    Belle maglie veramente ,complimenti agli ideatori.
    La prima ,quella ufficiale ha delle sottili fasce neroazzurre con bene in mostra la croce in rosso vivo sulla spalla sinistra . La seconda è la classica bianca ma con un’innovativa striscia trasve, crociata di bianco, è la classica di sempre: quella che non mancherà mai.
    Non posso che augurare tanti successi con queste nuove tenute.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>