Il Pisa Siamo Noi

Pisa 0-1 Viareggio

pisvi

Pisa 0-1 Viareggio

Stadio Romeo Anconetani, ore 14,30

Le Formazioni

Pisa : Provedel, Lucarelli, Sabato, Kosnic, Goldaniga, Favasuli, Napoli, Sampietro, Arma, Forte, Martella. All. Pagliari. A disp.: Pugliesi, Simoncini, Mattioli, Melis, Lenzini, Bollino, Giovinco.

Viareggio: Gazzoli, Peverelli, Falasco, Pizza, Lamorte, Conson, Rosafio, Galassi, Romeo, Vannucchi, Genevini. All. Lucarelli. A disp.:Furlan, Marongiu, Mancini, Ferrari, Della Latta, Gemignani, Benedetti.

Buongiorno dall’Arena Romeo Anconetani sotto un cielo plumbeo va in scena il derby del tirreno tra Pisa e Viareggio, temperatura intorno ai 10 gradi e poco pubblico per questa ultima partita del girone di andata e del 2013.

Pagliari con tanti infortunati e squalificati porta in panchina due giovani della Berretti , poi ritrova Martella e schiera Lucarelli preferito a simoncini.

In attacco coppia Arma Forte.

Tutto pronto tra poco si comincia .

Squadre in campo , pisa in completo Nerazzurro, Viareggio in completo Bianco.

Partiti…

Grande azione del Pisa Forte recupera un bel pallone e lancia solo soletto Arma che non riesce a battere Gazzoli .

Pisa ben motivato sta spingendo alla ricerca del vantaggio.

Martella in buona forma ci prova da fuori , palla di poco lontana dal palo.

Romeo spaventa il Pisa , davanti a Provedel spara sopra la traversa.

Pisa che è calato visibilmente, Viareggio molto pericoloso e Pisa fischiato dal pubblico ..

Il Pisa è solo Martella, ci mette impegno e grinta , ancora un tiro fuori di poco.

Ammonizione per Romeo.

Ancora Viareggio pericoloso, bravo Provedel su Rosafio.

Un Minuto di recupero, per un primo tempo che ha visto il Pisa partire bene e poi soffrire il ritorno del Viareggio. Pari giusto e bordata di fischi da parte del pubblico.

Squadre in campo il Pisa attacca sotto la Nord.

Ammonizione per Favasuli.

Si accendano i riflettori all’Arena

Ammonizione per Lamorte.

Poche azioni e nemmeno pericolose, uno spettacolo da fine stagione

Cosa sbaglia Arma, incredibile era più facile fare gol che sbagliarlo, palla a due centimetri dalla linea che viene sparata sopra la traversa.

Entra Bollino esce Napoli

Nel Viareggio esce Gerevini entra Della Latta.

Poco pochissimo gioco, qualche folata e niente più , e quando il Viareggio attacca fa paura… Non Ci Siamo Proprio.

Il Viareggio fa entrare Benedetti esce Rosafio.

Benedetti subito pericoloso, Provedel sventa .

Nel Pisa esce Francesco Forte entra Giovinco. Positiva la prova del giovane attaccante Nerazzurro.

Provedel salva il Pisa , clamorosa azione da gol del Viareggio, ma il portierino Nerazzurro ci mette la mano   e sventa il pericolo.

Ultimo cambio per il Viarteggio entra Marongiu esce Falasco

Per il Pisa esce Martella entra Melis

Gol del Viareggio Vannucchi.

5 minuti di recupero.

Espulso Pagliari per proteste.

Parte la contestazione, non ci siamo il Viareggio non ruba niente Pisa scarico e inguardabile, Pagliari potrebbe essere messo in discussione.

Tra poco le interessanti interviste del dopo partita Live sul nostro portale..

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. massimiliano da savona

    22/12/2013 at 19:36

    per vedere tutto negativo ci sei te.

  2. andrea

    22/12/2013 at 19:30

    La cosa che mi stupisce è che bastava fare un gol per cambiare la partita e ritornare ai soliti commenti GRANDE PISA ,HANNO LOTTATO CON IL CUORE,GRAZIE PAGLIARI… invece adesso tutto è cambiato ,ricordiamoci che la squadra la società e l’allenatore sono i soliti di 5 giornate fà quando tutti sembravano degli eroi e noi soliti sognatori ambivamo alla B non pensando che per ambire a tanto non bastano tanti ragazzini con 3 o 4 di esperienza e rivoluzionare tutti gli anni continuamente solo per risparmiare ma una società solida e con liquidi cosa che a PISA non c’è mai stata neanche ai tempi di ROMEO che nonostante tutto riusciva con conoscenze e maestria ha farci sognare adesso siamo in mano a Batini e penso che meglio non ce ne siano .

  3. David

    22/12/2013 at 18:23

    Come non condividere Miky…

  4. miky

    22/12/2013 at 18:03

    NON C’ERO, MEGLIO COSI’ VISTO IL GIUDIZIO DI MASSIMILIANO CHE VEDE SEMPRE POSITIVO. UN PO’ ME LO ASPETTAVO, UN PO’ ME LO AUGURAVO.
    ATTENZIONE, NON SONO UN GUFO, NON SONO UN LIVORNESE, MA PENSO CHE OGGI SI SIA RAGGIUNTO IL MASSIMO SIA A LIVELLO TECNICO CHE A LIVELLO SOCIETARIO. MEGLIO SIA ANDATA COSI’ PERCHE’ L’ILLUSIONE E’ IL PEGGIORE DEI MALI E IO, COME ALTRI, CI SIAMO CADUTI TROPPE VOLTE IN QUESTA BRUTTA MALATTIA. PAGLIARI, OTTIMA PERSONA CAPACE DI INGRAZIARSI LA PIAZZA, HA PIU’ VOLTE ORMAI FATTO VEDERE I SUOI LIMITI ED OGGI E’ ARRIVATO AL CAPOLINEA. ROMEO L’AVREBBE FATTO SCENDERE TRE O QUATTRO FERMATE PRIMA!!!!
    AL CAPOLINEA E’ ANCHE BATTINI: NON AMATO DALLA PIAZZA, ANCHE SE DA ME DIFESO IN PIU’ CIRCOSTANZE, E’ IL MOMENTO CHE PASSI LA MANO. VENGA CHI VENGA, MA CHE ALMENO METTA UN PO’ DI SOLDI ED ENTUSIASMO. RIMANERE AL TIMONE DI QUESTA SOCIETA’ CONTRO TUTTI NON E’ INTELLIGENTE E NEPPURE CERCARE DI CEDERE CHIEDENDO LA LUNA NON SAREBBE PER LUI ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSO, RISCHIEREBBE DI DOVER CONSEGNARE LE CHIAVI AL SINDACO RIMANENDO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN UN FUTURO PIU’ CHE PROSSIMO SPECIALMENTE SE ANCHE UN “CUSCINETTO” COME LUCCHESI DECIDESSE DI MOLLARE (COME DARGLI TORTO?).
    HO SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO PER RIMARCARE LA MIA DELUSIONE E LA MIA INCAZZATURA!!!!!

  5. lode a te dino pagliari

    22/12/2013 at 17:56

    pagliari si portaci in champions lig portaci in champions lig

  6. manuel73

    22/12/2013 at 17:48

    la squadra non segue più Pagliari, e non da oggi, ma da un mesetto,
    mi spiace per il simpatico e barbuto Dino, ma non si può vivere dei ricordi dell’anno passato, urge cambiare,
    qui però si arriva al Battini, vorrà pagare un altro allenatore? o si aspetterà come l’anno scorso, con Pane, di essere fuori dai play-off per fare qualcosa??
    in ogni caso le colpe non sono comunque tutte di Pagliari, questa società vive alla giornata, sperando nel miracolo finale a maggio-giugno, l’anno scorso fra poco pesca il jolly, ma senza programmare e senza investire si può fare anche 10 anni di Lega Pro!

  7. Roby

    22/12/2013 at 17:19

    A questo punto se vogliamo puntare in alto servono i soldi e battini deve ammettere che da solo non c’è la può fare chiedeva aiuti,sono arrivati la terravision accetta ma non ne facciamo un problema sulla maggioranza!!! Anche se Battini prende il 49% se vuole andare avanti sia lui che il Pisa deve assolutamente accettare altrimenti si va incontro ad un altra brutta storia di cui ne siamo già stati protagonisti e non aggiungo altro….

  8. claudio

    22/12/2013 at 16:45

    anche 2 anni fa il pisa di pagliari ebbe un buon rendimento fino al mese di dicembre poi il crollo; quest’anno sta succedendo la stessa cosa…..servono altri allenatori caro batini e poi se la terravision è veramente interessata all’acquisto del pisa e se ha intenzione di investirci è meglio che Batini ceda prima che si rimanga in serie c a vita!!!!!!!

  9. stefano,menchini

    22/12/2013 at 16:41

    non sarebbe il caso di mettere in discussione Pagliari?

  10. massimiliano da savona

    22/12/2013 at 16:27

    vergogna.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>