Il Pisa Siamo Noi

Pane: “A Viareggio Ho Visto lo Spirito Giusto”

IMGP4845

Allenamento all’Arena sotto una pioggia battente per il Pisa atteso domani dalla importantissima sfida casalinga contro il Gubbio (ore 14.30). Mister Pane, viste le avverse condizioni atmosferiche, ha ridotto di qualche minuto la seduta di rifinitura concentrandosi soprattutto sulle situazioni da palla da fermo prima di mandare tutti sotto la doccia. E tutti (o quasi) sono convocati per questa sera all’AC Hotel per il consueto ritiro pre-gara: restano infatti a casa soltanto lo squalificato Gatto oltre a Buscè (lavoro differenziato) e Suagher.

Una gara come detto importante quella di domani, sentita dalla squadra e vissuta con grande intensità dall’ambiente nerazzurro. Una intensità che traspare anche dalle parole di mister Alessandro Pane: “Ci troveremo di fronte una squadra con importanti qualità, che sa stare bene in campo e che sa difendersi e ripartire con ordine. Servirà una prova gagliarda e soprattutto dovremo giocare al massimo per portare a casa l’intera posta in palio. Potendo contare ovviamente sul nostro pubblico che da qui alla fine potrà darci una grossa mano”.

Una gara, quella col Gubbio, da molti vista come determinante: “Domenica scorsa a Viareggio ho visto lo spirito giusto, quella compattezza di intenti che per noi può diventare decisiva. Una compattezza di intenti che c’è sempre stata e sono convinto continuerà ad esserci anche con il pubblico. Finora abbiamo fallito qualche spezzone di partita ma abbiamo sempre fatto il nostro dovere o comunque cercato di farlo al meglio. La gara di Barletta è stata sbagliata, è stata l’unica gara completamente sbagliata di questa stagione. Cerchiamo di cancellarla”.

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>