Il Pisa Siamo Noi

Il Nuovo Sondaggio!

7

Non considerando Latina e Avellino, al momento troppo lontane per poterle raggiungere. Vi chiediamo quali squadre daranno maggiormente “fastidio” ai Nerazzurri nella corsa ai play-off. Potete esprimere due preferenze.

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Pisa - Ascoli

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. dario

    03/02/2013 at 10:28

    Dopo le dichiarazioni di Pane , a mercato chiuso , che dice di avere una rosa corta e che centrare i play off sarà una impresa, aggiungendo che ci sono 5/6 squadre superiori al Pisa , dire che mette le mani avanti è lecito, tra l’altro creando un alibi alla squadra.
    Il campo dirà come stanno le cose, di certo c’è contraddizionje tra quello che chiede la società ( migliorare quanto fatto l’anno scorso, è solo playoff ), e ciò che dichiara Pane.
    Battini martedì ha detto chiaramente che questo è il massimo che lui può fare per cui ci vorrebbe tanta fortuna e noi di regola non ne abbiamo un gran chè

  2. Dvdpisa

    03/02/2013 at 09:13

    Concordo con Alex! Ma se il Grosseto retrocede c’é la possibilitá che Camilli torni?

  3. alex

    03/02/2013 at 04:19

    Scusate…..ma siamo onesti e sinceri!!!
    Ma dopo aver visto cosa abbiamo combinato da dicembre ad oggi e sopratutto il mercato che non abbiamo fatto……come possiamo pensare di lottare per i play off!!

    Fosse solo il problema di Latina e Avellino….qui si sono rinforzate tutte…vedi Frosinone, Nocerina, Perugia!! E..non dimenticate il benevento!!

    Se ci va bene quest’anno….forse si arriva 6^ o 7^…altrimenti ci tocca qualcosa di più in basso!
    Ma dove vogliamo andare che siamo in mano a un presidente che si permette di dire in televisione che se bisogna fare un acquisto i tifosi lo possono prendere facendo una colletta!! Tra riccioli e porchette di gente strana ne abbiamo vista negli ultimi anni…..e questa del conciaro …..proprio mi mancava!!
    Camilli….una cosa così…..non l’avrebbe mai detta!!
    PISA MERITA DI PIU’.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>