Il Pisa Siamo Noi

Pagelle A Confronto

Come tutti i lunedi confrontiamo le pagelle di alcuni quotidiani e siti internet.

Giocatore Noi 50 Canale Il Tirreno La Nazione La Gazzetta Media
Lanni 5 5 5,5 5 6 5,3
Gimmelli 5,5 5,5 5,5 5,5 5,5 5,5
Raimondi 5 5 5,5 5 5,5 5,2
Stendardo 5,5 5,5 5 5 6 5,4
Favasuli 5,5 6 5,5 5,5 6 5,7
Obodo 4 4 4,5 5 4,5 4,4
Fanucchi 4 4,5 5,5 4,5 5,5 4,8
Oliveira 5 5,5 5 5,5 5 5,2
Ilari 5,5 5 5,5 5 5,5 5,3
Carparelli 5 5,5 5,5 5,5 5,5 5,4
Guidone 5,5 5,5 6 6 6 5,8
Mosciaro 6 6 6 6 6,5 6,1
Reccolani s.v 6 5,5 5,5 6 5,75
Ton s.v s.v s.v s.v s.v s.v
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. marco c.

    21/02/2011 at 18:15

    Caro CAMILLI,
    la situazione è disperata; siamo andati di male in peggio e la tua gestione a distanza non è stata per niente proficua per la NOSTRA squadra;
    se ben ricordo in due anni sei venuto a vedere la NOSTRA squadra non più di 3 o 4 volte: la prima per mandare via Indiani e chiamare Cuoghi, l’ultima, non più tardi di 10 giorni fa per accertarti della disastrosa situazione in cui ci siamo ridotti. Non è così che ci si comporta, almeno per me.
    A gestire il PISA hai messo delle persone che non si sono rilevate all’altezza della situazione: acquisti sbagliati d’estate e a gennaio; gestione del gruppo come peggio non si poteva fare. Solo grazie alle prodezze personali di qualcuno siamo riusciti ad avere quei pochi punti che oggi abbiamo, mai una partita tutta grinta (lasciamo perdere il bel gioco), mai una partita affrontata con il piglio giusto.
    La situazione di oggi è il frutto di tutto questo: un presidente che agli occhi di tutti, giocatori per primi, non conta nulla e che per non dire ovvietà o minchiate sta zitto e non si fa più sentire (e fa bene); direttore sportivo e generale che farebbero meglio a scappare (se no lo hanno già fatto).
    Siamo arrivati sino ad oggi e ci proponi PAGLIARI. Ma chi è questo? Non posso credere che pensi che questo possa salvarci, siamo oramai appesi ad un esilissimo filo e ci proponi questo che per esoneri può far concorrenza a chi mi intendo io. Occorre qualcuno con esperienza, navigato che non abbia sudditanza a far giocare questo piuttosto di quell’altro, che se del caso prenda a picconate nei denti i giocatori che non danno il 110% durante la settimana e il 120% la domenica. Non voglio pensare che i vari Obodo siano imposti in campo da te o da chi per te perchè se ti piacciano tanto prendili per farti da autista o da maggiordomo e non da perno insostituibile del NOSTRO centrocampo. Abbiamo vinto un campionato di D sopportando un attaccante che faceva ridere i polli, quando ne avevamo ben miglioro. Ma perché? Ma a pro di cosa?
    Ormai il Grosseto mi sembra avviato sulla strada di una tranquilla salvezza, e allora caro CAMILLI prenditi 3 mesi di tempo, vieni a stare stabilmente a PISA, segui la squadra agli allenamenti, fai riunioni con i calciatori, parlali, stimolali, caricali, tranquillizzali, minacciali, telefonali 10 volte al giorno, e anche di notte, portali in ritiro, fai un po’ quello che ti pare ma devono sentire che te sei li, che sei con loro a lottare. Devi costruire una squadra come non sei riuscito a fare sino ad ora. Io la vedo come unica speranza per non affondare definitivamente.
    E se poi non hai voglia di impegnarti in questa disperata impresa, perché ad oggi si tratta di questo, DICCELO chiaramente e lasciaci perdere: una ennesima estate di sofferenza non mi spaventa; in confronto alle domeniche che mi fai passare sarà almeno contraddistinta dalla speranza di trovare uno che vorrà almeno metterci la faccia, anche se non tanti soldi.

    pisanoalluscio

    Ps: questo è il mio sfogo, amarissimo, e ringrazio enormemente questo sito che da spazio a tutti quelli che vogliono dire la loro e che magari perchè sono lontani da Pisa come me non possono farlo se non in questa maniera.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>