Il Pisa Siamo Noi

Il Terzo Tempo

Come tutte le Domeniche dopo l’incontro del Pisa, apriamo il nostro caffè virtuale per parlare del Match dei Nerazzurri, e dare l’opportunità agli appassionati di entrambe le squadre di  dare vita ad un vero e proprio Terzo Tempo, commentando in modo civile le varie fasi della partita.

La parola a Voi !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Roberto D.M.

    21/02/2011 at 20:13

    Grazie Goffredo a nome mio, degli amici e dei lettori de “IL Pisa Siamo Noi “.
    Parole le tue, molto sincere e obbiettive. Mah, che dire, è il terzo allenatore che arriva, più di così la Società non può fare. E’ un’annata cominciata male e che continua peggio, non certo da Pisa e delle sue tradizioni sportive. Però la salvezza è ancora a portata di mano, ci servirebbero come minimo dai 13-15 punti. Battere la Cavese , ..magari ! ma c’è un problemino, dalle voci che sento, la Cavese pare si giochi il suo campionato contro di noi. Dunque ti puoi immaginare come una nostra vittoria avrebbe un valore inestimabile.
    Auguri anche a voi amici di Taranto, tenete duro per i Play-Off dove potrete fare un figurone magari vincendoli andando in B . E noi,…noi, speriamo di rimanere in Prima Divisione e magari vincere il girone l’anno prossimo.

  2. goffredo

    21/02/2011 at 13:02

    Innanzitutto buongiorno agli amici pisani. Felici di avervi ospitato ieri sui nostri spalti. Della partita ho poco da dire. Gran bel Taranto nel primo tempo contro un Pisa apparso ben poca cosa. Due gol una traversa e un palo per un Taranto mai apparso così in palla. Secondo tempo con un Pisa più voglioso grazie anche ad un insiegabile calo del Taranto. Buono l’impatto di Mosciaro sull’incontro. Forse schierato prima sarebbe potuto essere più utile. Ho appena letto dell’esonero di Semplici. Spero che il sostituto sia in grado di farvi emergere da una situazione di classifica orribile. Comunque, la zona salvezza è a soli 3 punti. E domenica, mi raccomando, battete la Cavese, con cui, lo sapete di certo, non c’è proprio amicizia con noi tarantini. Un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>