Il Pisa Siamo Noi

Mr. Pagliari Ancora Con Noi?

16

Mister Pagliari aveva la riconferma automatica solo in caso di promozione in Serie B. Ma per l’impresa fatta conquistando i playoff con sei vittorie consecutive e per il legame che il buon Dino ha instaurato con la Piazza e la Città, vi chiediamo se vorreste Mr. Dino sulla panchina Nerazzurra anche nella prossima stagione.

A voi, la risposta:

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. marco

    18/06/2013 at 08:39

    Dobbiamo ringraziare Battini, prima di tutto. Lucchesi e Pagliari meritano la riconferma. Per il resto, mi sembra che certe critiche siano ingenerose, soprattutto nei confronti di Gatto, che è stato tra i migliori (se non il migliore) di quest’annata. Adesso l’importante è ripartire, cercando di allestire una squadra ancora più competitiva. Spero che Battini abbia un po’ di soldi da investire: al resto penserà Lucchesi, che sa il fatto suo. Forza Pisa.

  2. rob

    18/06/2013 at 05:33

    E ORA RIPARTIAMO !
    Ringraziamo la squadra e il mister per averci creduto e provato fino alle fine sfiorando di un soffio il sogno della B e per l’attaccamento alla maglia dimostrato.

    Ora è importante e vitale rilanciare subito programmi ambiziosi e da protagonisti per la prossima stagione, per non disperdere così tutto l’entusiasmo ritrovato nelle ultime giornate.

    Pisa ha voglia e merita di lottare per la conquista di altri palcoscenici: le emozioni e la passione vissuta dalla città nelle ultime giornate lo dimostrano.


    I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

  3. tifoso

    17/06/2013 at 15:10

    Un Grazie al Presidente Battini capace di contraddire la propria dirigenza cambiando allenatore in corsa, grazie alla sua coraggiosa scelta abbiamo accarezzato il sogno della B.
    Un Grazie a Pagliari coraggioso e corretto condottiero che ha saputo trasmettere al gruppo la voglia di lottare e vincere (ormai qualità perse con la gestione Pane), ed ha sfiorato il suo obbiettivo per un soffio.
    Un Grazie ai “ragazzotti” come li chiama lui, che sudando e lottando hanno reso grande Pisa.
    Grazie, Grazie ed ancora Grazie.
    Presidente, Pagliari dopo quello che ha fatto deve restare, ma come dice in un’intervista rilasciata oggi al Tirreno per restare a Pisa il Pisa deve levarsi alcune scorie di dosso. Quindi elimini le scorie e tenga Pagliari.
    Comunque ora e sempre FORZA PISA.

  4. stefano

    17/06/2013 at 14:49

    Sicuramente Pagliari merita la riconferma, ma ricordo a tutti che Battini da solo non puo’ garantire una squadra di alta classifica. Speriamo che alcuni imprenditori amici affianchino il Presidente, altrimenti per l’anno prossimo vedo un campionato anonimo.

  5. vito

    17/06/2013 at 12:36

    pagliari deve essere il primo ad essere riconfermato,poi se possibile gran parte dei giocatori che secondo me hanno fatto un buonissimo campionato, qualche ritocco importante, soprattutto in difesa,e dopo abbiamo una grande squadra che se la gioca con tutti, il prossimo anno sarà una prima divisione molto agguerrita, sarà una specie di b, quindi sotto a costruire una squadra competitiva perché probabilmente molte partite avranno un tutto esaurito per il bene del calcio e del portafoglio della nostra dirigenza, e quando dico tutto esaurito a pisa si intende 12-13 mila spettatori (da categoria superiore)

  6. Vituperio

    17/06/2013 at 12:32

    Sono bastate poche ora già per criticare alcuni giocatori… io penso che questi pseudotifosi meritano solo un divano, una televisore e sky. Il PISA e chi indossa la maglia lo lascino a chi veramente VIVE LA PASSIONE ROSSOCROCIATA.

  7. Max

    17/06/2013 at 12:16

    Dino ha portato il Pisa alle play-offs. Confermarlo, e’ un reconoscimento.
    L’anno passato, Dino era stato esonerato in corso del girone di ritorno. Quest’anno,
    Pane ha fatto la stessa sorte. La domanda e': cosa e’ accaduto alla squadra nel girone di ritorno? Chi e’ il responsabile di questo calo?
    La squadra vince o perde con 11 giocatori. Non possiamo dare colpa ai singoli.

  8. massimo

    17/06/2013 at 11:20

    oh ragazzi io sono tra i 2500 3000 briai (del pisa) che non è mancato neanche una partita all’arena,parliamoci chiaro a noi ci si vole personalità come pagliari tecnici bravini da maestrini come pane è bene vadino in altre altolocate piazze…eternamente forza rossocrociati…tanto l’abbonamento lo rifò anco il prox anno…una volta ci s’indovinerà

  9. Theo

    16/06/2013 at 22:08

    Mah, Gatto sinceramente da dove lo tiri fuori, ha fatto dei numeri mai visti ed e’ nel giro delle nazionali under, dagli un paio d’ anni e vedrai…

  10. neroblu

    16/06/2013 at 21:15

    Si bello ma quando le ultime domeniche segnava gatto godevi vero e soprattutto quando col perugia ha fatto 2 super gol vero comunque sempre forza pisa

  11. Gianluca

    16/06/2013 at 20:59

    ….ma coda dici? Ti sei dimenticato I goal di Gatto con il Perugia? Se riusciamo a tenure buona parte dei giocatori con qualche ritocco abbiamo un grande team.

  12. Si fa gooooo

    16/06/2013 at 20:56

    Non è ancora il tempo dei processi e dei giudizi, che però andranno fatti, adesso bisogna sperà di potè ripartì !

  13. Massimo

    16/06/2013 at 20:42

    Certo che lo vogliamo il grande Dino, con il quale proveremo a vincere il campionato il prossimo anno, mantenendo la stessa intelaiatura ma aggiungendo qualche innesto importante….Un grande allenatore molto preparato, un grandissimo motivatore, un grande uomo…..Grazie di tutto Dino.

  14. Cristiano

    16/06/2013 at 18:43

    Si e tanto è colpa di pagliari…ma dove si voleva andà con tulli e gatto?!? Ci meritiamo altri 10 anni di C

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>