Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Aiuto, mi servono dei massaggi, m’è venuto il mal di schiena ! Direte, ma questo da di fuori, o che c’entra! C’entra, c’entra, Dal Marini, ieri sera, c’era una bella dottoressa bionda esperta chiropràtica collaboratrice dello studio del Chiroptatra svedese Erik Brergstrom ,anche lui consulente speciale del Pisa di questo anno.( O nostro pittore poeta , sapete a chi illudo, o un c’hai anche te bisogno di massaggi, ovvia )! .Il dott. Graci ,presente in studio spiega quanto il Team medico e “rieducativo” sia di alto livello professionistico . –Siamo tutti seriamente impegnati con la squadra nel garantire la miglior condizione fisica ai giocatori. Vagnati in studio, conferma lo stop di un mese per il suo infortunio e pensa che potrà essere in campo nel ricupero de 7 Aprile con il Castellarano all’Arena, con inizio alle ore 15 ( per orario legale). Particolarmente arrabbiato il Presidente del Pontedera Accattini, insieme a Passerai del Ponsacco . Contrariato per il disinteresse generale delle Autorità comunali nel non seguire le vicende della sua squadra fortemente impegnata nella ricerca di risultati per la salvezza. Si sente deluso e abbandonato nell’impresa e con una gran voglia di mollare tutto quanto. Noi speriamo invece che le due “quasi cittadine “ riescano a salvarsi al più presto. La partita del Pisa con il Santarcangelo, è particolarmente temuta: Lo “statistico” Luca Barboni, fa notare come questa squadra sia abbastanza pericolosa in casa, avendo vinto 8 volte, pareggiato tre e perso due (27 punti). Per contro il Pisa, fuori è superiore avendone vinte 8, pareggiate 6 e persa solamente una, (30 punti). Presentati i risultati e le classifiche del settore giovanile del Pisa, questa volta dal nuovo sito “Offsidepisa”.
Palmas al telefono dice che se vanno bene queste due ultime partite di Marzo, potrà fare anche discorsi sul futuro. Presentata pure una bella maglia,simbolo del nuovo Pisa 1909, ideata insieme ai suoi collaboratori e che sarà prodotta in tiratura limitata.

Al Nerazzurro di Canale50, ospiti il giovane terzino e ala sinistra Gagliardi, il Direttore di Radio Bruno Toscana ed i consueti tre “A” . In tutti è apparso il fondato timore calcistico di Domenica 21 Marzo in trasferta con il Santarcangelo. La squadra dei 1300 soci presidenti nominata “squadra mia” unico e innovativo esempio in Italia , (par), di coinvolgimento popolare alla direzione di una squadra calcistica dilettante. Coinvolgimento vivibile anche sul Web, come anche riportato in un articolo pubblicato su Stadio del 16 Marzo del giornalista La Ruffa, con il titolo “”Grande fratello? No, è il Santarcangelo””. Questa Società” popolare “ si gioca il suo campionato con il Pisa! Ha rimandato anch’essa l’incontro di recupero di oggi al 7 aprile per concentrarsi al massimo per questa partita .Ma noi , dice Gagliardi, all’interno dello spogliatoio e con l’allenatore, non badiamo ai discorsi degli avversari, dei Media, ma pensiamo a vincere o comunque a non perdere di Domenica in Domenica. Minguzzi al telefono resta sulle generali e, come di consueto, dice che si incontrerà con la dirigenza per progetti futuri, a metà Aprile, perché spera che allora si possa veramente parlare di vittoria del campionato.

Speriamo dico io, ci mancherebbe anche la disavventura di dover lottare fino alle ultime giornate!!
Dunque, a Domenica fiduciosi , per chi non seguirà la squadra in trasferta come me, sulla mitica Radio del Bruno in diretta “streaming” sul Web di radioincontro sport o su iPod iPhone di “Il Pisa Siamo Noi”
Un saluto ai tifosi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Roberto D.M.

    18/03/2010 at 23:06

    Mi scuso ma non avevo capito correttamente il suo cognome e la specializzazione durante la trasmissiione di Martedì 16 Marzo.
    Per quanto riguarda la bella signora bionda, forse sua collaboratrice, ho voluto fare un semplice e onesto amichevole apprezzamento per la sua bella presenza in studio a Granducato Tv.
    Buon lavoro e ,mai dire mai, si può sempre avere bisogno di persone specialiste come lei.
    La saluto cordialmente.

  2. Erik Bergstrom

    18/03/2010 at 19:26

    Gentile redazione,
    vorrei rettificare alcune descrizioni presenti nell’articolo sopracitato.
    Il nome si scrive correttamente Erik Bergstrom e per il codice deontologico voglio precisare che sono un dottore in chiropratica e non un medico fisiatra.

    Grazie per la collaborazione

    Erik Brergstrom

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>