Il Pisa Siamo Noi

Martella: “Diciamo che il Tiro del Gol è Stata una Stampellata”

arma-giovinco-e-napoli

Ecco le dichiarazioni dei ragazzi ai microfoni di 50 Canale:

Martella

Segnare è stata un’emozione incredibile. Diciamo che il tiro del gol è stata una “stampellata”, ma l’importante è che sia andata dentro. In questo nuovo ruolo mi sto trovando molto bene.

Sampietro

Sono contento della prestazione mia e della squadra e anche per la convocazione in nazionale. Sapevamo che sarebbe stato difficile, volevamo i punti e ce l’abbiamo fatta. Sul contatto in area ho avuto paura che fischiasse, ma è andata bene. Sta nascendo un ottimo gruppo, tutti i giorni seguiamo quello che ci dice il Mister, sarà una stagione lunga e difficile.

Napoli

Quel ruolo l’ho già fatto in B a Crotone, sono contento della vittoria e della prestazione. Questo è un campo difficile e questa vittoria, per me, vale 6 punti. Parto più lontano dalla porta, ma chi se ne frega, l’importante è giocare e essere utili alla squadra. Quando si va in una squadra che punta in alto è normale e giusto che ci sia competizioni, la viviamo nel modo giusto e non può che farci bene. E’ stato gatto a spingermi qua, eravamo in vacanza insieme e quando mi è arrivata la proposta mi ha detto: vai, è una piazza fantastica. Sono stato fermo un anno e mezzo per problemi fiici e ho scelto Pisa per rilanciarmi e arrivare in alto.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>