Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Chiede lo Spostamento di Pisa – Frosinone

Croce pisana

Questo il comunicato dell’Ac Pisa 1909 in relazione dell’anticipo tra Pisa e Frosinone .

“In relazione all’anticipo della seconda giornata Pisa-Frosinone programmato per venerdì 6 settembre la società nerazzurra ha segnalato ai vertici della Lega Pro la concomitanza della gara con l’impegno della nazionale maggiore in una gara valida per la qualificazioni ai prossimi mondiali.
Una concomitanza che di fatto rischia di diminuire notevolmente la visibilità di una gara importante e al contempo della prestigiosa finestra garantita al campionato della Lega Pro dalla redazione sportiva della Rai.
In data odierna il direttore della Lega Pro Francesco Ghirelli ha inviato al presidente Carlo Battini il seguente messaggio: “Caro Presidente la ringrazio per la segnalazione. Abbiamo provveduto a chiedere lo spostamento alla Rai. Un saluto, caro. Dottor Francesco Ghirelli”.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. BEPPE

    21/08/2013 at 19:19

    Non partiamo col piede sbagliato, fatto 100 facciamo 101: secondo le dichiarazioni del Presidente Battini (intervista pisanews) con l’arrivo di Pellegrini la squadra sarebbe già al completo per cui non sono necessari altri interventi sul mercato……ma ne siamo proprio sicuri???????????
    Caro Presidente, si fidi di Lucchesi e faccia il possibile e l’impossibile QUEST’ANNO per andare in SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Battini e Bulgarella!!

  2. andrea elbano

    21/08/2013 at 16:37

    Questo dimostra l’organizzazione della Lega Pro…..roba da terzo mondo!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>