Il Pisa Siamo Noi

Biglietti Triangolare : Pisa – Viareggio – Pro Vecelli

biglietto

ARENA GARIBALDI – STADIO ROMEO ANCONETANI

Sabato 24 Agosto

Triangolare

A.C.Pisa 1909 – Esperia Viareggio – F.C.Pro Vercelli 1892

Prove generali di campionato per tre protagoniste della prossima stagione in Prima Divisione. Sabato 24 agosto l’Arena Garibaldi farà da palcoscenico al Memorial Sauro Iacopini, triangolare con gare da 40′ che metterà di fronte Pisa 1909 Viareggio e Pro Vercelli.

La serata dell’Arena avrà inizio alle ore 20 con l’attesa presentazione della squadra di mister Pagliari che avrà cosi modo di salutare il pubblico pisano prima di scendere in campo per il triangolare. Il torneo avrà quindi inizio subito dopo con il match Pro Vercelli-Viareggio e quindi i nerazzurri padroni di casa sfideranno nell’ordine i piemontesi e i bianconeri della Versilia.

Le gare in caso di parità al 40esimo si concluderanno con i calci di rigore. I punteggi assegnati saranno di 3pt per chi vincerà nel tempo regolamentare, di 2pt per la vincente ai rigori, di 1pt per la perdente ai rigori e ovviamente 0pt per la squadra battuta entro il 40esimo. Alla fine la squadra con il punteggio più alto si aggiudicherà il Trofeo Iacopini.

Il Pisa 1909 disputerà le due gare con il completo rosso da gioco. Questo perché è intenzione della società di presentare le due nuove principali mute da gioco della prossima stagione a ridosso del debutto in campionato all’interno di un evento che oltre alla tifoseria coinvolga la città e le istituzioni.

Sarà aperta solo la tribuna con i seguenti prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE 11,00 euro Spec. Ragazzi 6,00 euro

TRIBUNA INFERIORE 6,00 euro

I biglietti, disponibili presso tutti i punti vendita del circuito bookingshow, sul web www.bookingshow.it , oltre che al PisaPoint che seguira il consueto orario:

Lunedì – Venerdì

09,30/12,00 – 16,30/19,00

Sabato

09,30/12,00 – 16,30 fino alla chiusura della zona di prefiltraggio.

SI ricorda che nella giornata di sabato non sarà possibile stipulare le fidelity card quindi, per coloro che non ne sono in possesso o per coloro che sono in possesso delle precedenti tessere del tifoso scadute, non sarà possibile stipulare l’abbonamento alla stagione 2013/2014

Fonte Pisa Point

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>