Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Carlo Battini

battini

banner ovale 610definitivo

Si procede a colpi di comunicati, ecco quello di Carlo Battini

Con la presente intendo rispondere alla nota stampa rilasciata dal signor Alessandro Ruggeri relativa alla sua manifestazione di interesse verso la società A.C. Pisa 1909. E’ mia intenzione soffermarmi su alcune affermazioni relative ad una documentazione fornita in modo “parziale ed approssimativo”. La documentazione è stata in fornita in relazione sia alla situazione economica della passata stagione che della presente.

Ho inoltre personalmente garantito il signor Ruggeri su quanto dichiarato in tale documentazione e mi sono reso disponibile anche a fornire una fideiussione bancaria a garanzia di eventuali differenze. Mi dispiace inoltre, che si sia sollevato così tanto clamore sulla vicenda dal momento che tra me e il signor Ruggeri c’era stato un patto tra uomini d’onore di assoluta riservatezza che purtroppo nei giorni scorsi è stato violato anche da una serie di articoli usciti sulla stampa locale riportanti tra l’altro notizie prive di alcun fondamento.

Carlo Battini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. andrea elbano

    06/08/2015 at 11:20

    Secondo me non vedo altra uscita se non il fallimento per levarsi di culo il Battini!!Prepariamoci a ripartire dall’eccellenza!!! Grazie signor Sindaco e grazie anche a Sanzo!!!

  2. casa77

    05/08/2015 at 20:42

    Il peggior presidente mai visto a Pisa…….

  3. Clo

    05/08/2015 at 19:56

    Bella la foto che avete messo con quei tre tizi soli soletti al centro, presto resteranno solo loro dentro lo stadio

  4. paul

    05/08/2015 at 19:29

    battini la tua credibilità da 0 a 100 è 0. non incanti più nessuno,dai tifosi,alle istituzioni,alla stampa,hai voglia a fa comunicati….

  5. France

    05/08/2015 at 19:17

    Battini , capirai presto che la citta’ non ti vuole piu . Rimarrai solo e sempre contestato. Sono 7 anni che fallisci e non hai futuro

  6. Rik

    05/08/2015 at 18:53

    In mano a te ma quale futuro abbiamo? Poveri noi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>