Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Famiglia Lami

Giovanissimi Nazionali 800x600

que viva mexico banner

In questi giorni di contestazione alla proprietà dell’Ac Pisa 1909 nella persona del presidente Carlo Battini, questa notte, presso il Biancoforno Camp di Fornacette, è stato appeso uno striscione firmato Mau Ovunque con su scritto: “Sul futuro del Pisa hai voluto lucrare? Un pessimo anno ti faremo passare”.

Dato il tenore del messaggio e la non chiara destinazione dello stesso, ecco la precisazione di Biancoforno.

La famiglia Lami proprietaria della Biancoforno Spa, sponsor dell’Ac Pisa 1909 e tutelare del Settore giovanile nerazzurro, precisa la propria totale estraneità circa le trattative (passate e in atto) sulla possibile cessione del club Ac Pisa 1909 ad altra proprietà.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, la famiglia Lami si rende disponibile ad incontrare una delegazione della tifoseria presso le strutture del Biancoforno Camp previo appuntamento concordato a mezzo della segreteria del Settore giovanile nerazzurro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. rebus

    06/08/2015 at 18:04

    50.000 euro sono pochi. C’è chi prima entra in una società ma non gli riesce comandare abbastanza poi addirittura lo compra un settore giovanile per il figlio. Avete visto però ieri sera tutto ciò a cosa porta.Chi è entrato al 29’? A scusate e’ un ritorno d’immagine.

  2. il Garga

    06/08/2015 at 15:12

    dimenticavo ho un nipote del 95 gioca al calcio sono disposto a pagare 50mila euro bastano x farlo giocare nel PISA mi va bene anche in panchina!!!!! FATEMI SAPERE…….

  3. il Garga

    06/08/2015 at 14:12

    io ero a fornaciette alla festa del BIANCOFORNO e sul palco c’eravate tutti BATTINI LAMI LENZI non avete fatto altro che elogiare il BATTINI, la frase che mi è rimasta impressa è quella detta da LAMI: voi pisani dovete stare vicini al BATTINI, voi pisani??????come voi pisani e te chi sei da dove vieni cosa voi da noi chi rappresenti. avete comprato il sett.giovanile, lemaglie nere azzurre ma siete fatti della stessa pasta del BATTINI che ora x paura volete scaricare.TROPPO TARDI…….

  4. Giovanni

    06/08/2015 at 11:48

    Finalmente un comunicato chiaro e responsabile, complimenti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>