Il Pisa Siamo Noi

Sanzo: “Non è Più Accettabile Tenere Questo Tipo di Comportamento”

Croce pisana

iriparobanner610

Ecco il comunicato emanato dall’Assessore allo Sport, Salvatore Sanzo

Alla luce del comunicato inviato dal Dott. Alessandro Ruggeri non posso che esprimere rammarico ed amarezza. Resto francamente perplesso, per non usare espressioni più eloquenti, nell’apprendere che ancora una volta chi si presenta al Pisa, non riceva la documentazione necessaria utile per approfondire la situazione economica-patrimoniale dell’attuale società. Arrivati a questo punto credo non ci sia nessun’altra soluzione, sempre nel rispetto dei ruoli, se non quella che il Presidente Carlo Battini informi la città sulle reali intenzioni di fare calcio a Pisa. A tal proposito, per il ruolo che attualmente ricopro, chiedo a nome di tutti i tifosi e degli sportivi in generale, se il Pisa sia ancora in vendita, come più volte pubblicamente affermato dal Sig. Battini, ed in tal se ancora al prezzo simbolico di un euro. Vorrei anche sapere quali siano gli obiettivi stagionali per il campionato che partirà tra qualche settimana ed i programmi futuri. Tutto questo lo si deve alla passione ed all’attaccamento di migliaia di tifosi, con i quali non è più accettabile tenere questo tipo di comportamento. Chiedo ancora una volta chiarezza nel rispetto della città.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    07/08/2015 at 14:51

    Caro Sanzo devi avere più “palle”e in qualità di assessore allo sport fare chiarezza sulle reali intenzioni del Battini!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>