Il Pisa Siamo Noi

Comunicato AC Pisa 1909

Logo Pisa

Il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini, in data odierna, ha incontrato presso la sede della società una nutrita rappresentanza dei gruppi organizzati della Curva Nord “Maurizio Alberti”. All’incontro erano presenti anche la signora Carla Battini, il direttore generale del Pisa Fabrizio Lucchesi e l’avvocato Andrea Bargagna.
Lo scopo di tale incontro era quello di anticipare ai rappresentanti della tifoseria che, al momento, nessuna delle trattative intavolate per rinforzare la compagine societaria è stata ritenuta percorribile, per assenza di concrete e reali garanzie.
In mancanza di una valida alternativa, la proprietà rinnova il proprio impegno a proseguire la conduzione societaria, garantendo una continuità gestionale sana e trasparente.
La proprietà ribadisce la propria apertura ad un allargamento della base societaria che possa contribuire al percorso di crescita già intrapreso.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

17 Comments

  1. filippo

    15/02/2014 at 14:40

    Caro Stefano menchini…. Battini ha bisogno proprio di gente come te…..Forza Pisa Avanti Terravision. …

  2. filippo

    15/02/2014 at 14:37

    Ho inserito un commento il 14.02 alle 15.01 deve essere ancora moderato? O forse siete pro Battini….

  3. manuel73

    15/02/2014 at 13:41

    x stefano menchini,
    come battini non vuol vendere, legittimamente Terravision credo non abbia alcun interesse a entrare con una quota minoritaria,
    hanno presentato un progetto con investimenti da fare,
    secondo te battini è interessato a investire insieme a terravision in un progetto del genere?, e allora? perché terravision dovrebbe mettere dei soldi per non realizzare i progetti che ha in mente? non se ne fa di niente è chiaro
    a lui va bene così come adesso, zero investimenti budget basso da coprire con sponsor contributi vari incassi, e si va avanti, prima o poi pensa lui battini, l’annata in cui tutto mi gira, arriverà

  4. paul

    15/02/2014 at 13:38

    per stefano menchini………mi meraviglio che persone come te abbiano il coraggio di scrivere qui………..la gratitudine come la chiami te mi sembra abbia il suo bel tornaconto ……..e lo stesso dicasi per i soldi ….mai investimento più reddittizio. La verità è che la pazienza dei tifosi è finita e non sono più disposti a farsi prendere in giro e nemmeno ad ascoltare o leggere considerazioni come la tua.

  5. stefano,menchini

    15/02/2014 at 12:51

    Ma non avete ancora capito che Battini non ha nessuna intenzione di vendere? La societa’ e’ sua quindi la terravision potrebbe entrare con una quota minoritaria, in maniera che con l’esperienza del Presidente e il contributo della terravision si potrebbe uscire da questa categoria infernale. Ci siamo scordati che se non era per Battini e Camilli il Pisa adesso giocherbbe con il Ponsacco? Quindi un po’ di graditudine a chi ci ha messo soldi e faccia.

  6. andrea elbano

    14/02/2014 at 16:48

    Leggo molta confusione….cerchiamo di fare chiarezza! Terravision avrebbe presentato un progetto nel quale si legge la cifra di 5,000,000,00 non per subentrare a Battini,ma per iniziare a svilupparlo. Questo significa che Battini dovrebbe “accontentarsi” di una cifra molto bassa, almeno inizialmente,e poi essere saldato in due o tre stagioni per il rimanente. E qui che casca l’asino!!! Battini non crede che le eventuali garanzie offerte da Terravision siano sufficienti.Ammesso e non concesso che la stima di 3,500,000,00 sia congrua Battini per uscire dal Pisa vuole tutto e subito…….non credo che sia possibile acquistare una società come il Pisa a queste condizioni….neanche da Russi, Cinesi,Arabi…..che “tonti” non sono!!!!…….

  7. filippo

    14/02/2014 at 15:01

    La speranza é che tutti i tifosi Pisani aprono gli occhi…
    Per garanzie Battini se qualcuno non lo ha ancora capito intende mettersi in tasca 4 milioni di euro…perché non si può pensare che Terravision non abbia garanzie per campionati di vertice.
    L unica possibilità che abbiamo per farlo lasciare é una dura CONTESTAZIONE….con il Pisa non ci si guadagna e Battini pensa di aver trovato il ruzzino.
    Battini dai retta fatti da parte…altrimenti prevedo giorni neri per te….

  8. nicolaj

    14/02/2014 at 14:30

    date voi un valore hai giocatori del pisa:
    SABATO FAVASULI MINGAZZINI PUGLIESI quanti anni hanno?
    PROVEDEL/GOLDANIGA/KROSNIC/BOLLINO/SPERANZA/ROZZIO/
    SANPIETRO
    sono in prestito
    chi ci resta
    FORTE in comproprietà.
    TUA CI SONO GIOVINCO E CIA che ti sono svalutati in mano almeno del 50%.
    PER CUI ARMA/PELLEGRINI/MANNINI/NAPOLI/CAPUTO oh quanto possono valere?
    PARFAIT E CRESCENZI ‘UN SO NEMMENO CHE CONTRATTO HANNO!

  9. paul

    14/02/2014 at 13:55

    battini chiarisca su cosa fonda la sua pittoresca valutazione del pisa. parco giocatori assente……..investimenti assenti…….strutture e mezzi assenti ma per quasi 4 milioni uno cosa compra????

  10. adelante pisa

    14/02/2014 at 13:17

    Io non sono un contestatore ma adesso dopo questo comunicato vorrei che da domenica si inizi una contestazione a oltranza contro la società. Non so nulla della cordata di Brini &C. ma su Terravision tutto si puo dire ma non che non dia garanzie. Fa un fatturato annuo che nemmeno il Battini se lo sogna e utili certificati veramente interessanti. Qui non si tratta di reali garanzie (una bella scusa) ma solo che te vuoi una cifra che nemmeno un (moderato) sarebbe disposta a sborsare per una scatola praticamente vuota.
    Questo ci lascia in C per sempre e se adesso non ci facciamo sentire domani saremo a fare la fine del CuoioCappiano…………..
    Dopo questa uscita voglio vedé se ce ancora qualcuno che sta dalla sua parte. Perché non ha convocato anche le controparti in modo che si potessero vedere realmente quali sono le garanzie che mancherebbero???
    Poveri noi in che mani siamo…………………. bel mi Romeo che senza un biccio ci faceva godere!!!!!!!!!!!!

  11. xcri

    14/02/2014 at 11:45

    Per Geppy… in realtà Terravision vuole investire 5 milioni per iniziare, quindi comprare la società e fare i primi investimenti.
    Non saprei quantificare bene, ma non credo che il Pisa (sul mercato) abbia un valore superiore al milione e mezzo.

  12. Francesco

    14/02/2014 at 10:27

    Battini hai rotto. Il tanto contestato Mian lascio’ gratis e senza debiti dopo aver speso un monte di soldi. Te vuoi 4 milioni. Come se io chiedessi per la mia lancia musa del 2010 100.000 euro. Il brutto che c’e’ ancora chi ti viene dietro. Andavi contestato subito ad agosto, ma a Pisa ormai non ci si capisce piu’ nulla di pallone. Con te solo politica dei giovani ma in prestito. Fatti da parte o rovinerai anche quel poco di buono che hai fatto fino a ora. Chi vuol bene al Pisa e si intende un po’ di calcio non ti sopporta piu’.

  13. massimiliano da savona

    14/02/2014 at 10:02

    forza pisa.

  14. Marco

    14/02/2014 at 09:45

    Secondo me il battini non conosce neanche cosa sia la BDO……
    A questo punto il petroni ha sempre detto la verità … A lui ha chiesto 4,5 mil

  15. geppy

    14/02/2014 at 08:37

    5 milioni da terravision quando ne vuoi 3,5 4 x vendere non e’ una valida alternativa?e il Sig. Petroni che all’anno con la sua attivita’ fa un utile di 10 milioni ( o quanto sia) non e’ una reale garanzia?e si che ha mostrato a tutti i suoi conti!!!! Ora ho capito perche’ al cuoiocappiano hai fallito…

  16. dovere di cronaca

    14/02/2014 at 06:10

    Comunicato Curva Nord “Maurizio Alberti” dopo l’incontro con il Presidente Battini

    13.02.2014 21:07
    Dopo l’incontro tenuto con la Proprietà i Gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti rendono noto che: secondo il presidente Battini nessuna delle due cordate dà le garanzie che richiede l’attuale proprietà. Chiaramente, aggiungiamo noi, non avendo alcuna controparte e avendo negato al Comitato (o a un suo garante) la presenza nella trattativa, questa è solo la versione di Battini. La cifra che il presidente pretende per l’acquisto dell’AC Pisa 1909, come lui stesso ci ha comunicato, è “tra i 3,5 e i 4 milioni”. Cifra per noi fuori mercato e superiore al reale valore dell’AC Pisa. Battini ci ha inoltre confermato di non poter investire né più né meno di quello che sta investendo quest’anno. A questo abbiamo risposto che per noi questi investimenti non bastano e che la città pretende e merita di tornare subito protagonista.
    GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

  17. kit69

    14/02/2014 at 01:43

    Con la gestione sana e trasparente il prossimo anno si perdera’ col tuttocuoio e non saremo all’altezza delle ambiziosissimo pontedera vero presidentissimo battini ???

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>