Il Pisa Siamo Noi

Clamoroso!!! Pagliari Potrebbe Dimettersi!!!

pagliari

La notizia più importante e rilevante del dopo Pisa – Grosseto non riguarda la gara, ma bensì le possibili dimissioni di Mr Pagliari. L’allenatore, lamentando il fatto che il clima non è più sereno come era prima, ha chiesto al più presto un incontro con la proprietà, minacciando anche una possibile rescissione del suo contratto. Sulla questione è intervenuto anche il Presidente Battini che ha detto di non aver ancora parlato con il Mister e di non conoscere quali possono essere le cause di tale sfogo, l’unica rivelazione che il Presidente ha fatto è quella di aver udito urla provenire dallo spogliatoio, senza scendere ulteriormente nel dettaglio. La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso anche perché i motivi di tale decisione non potrebbero essere futili, visto quanto Pagliari è amato dalla Piazza e visto che più volte lui stesso ha sottolineato come nella nostra città si trovi a suo agio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. dovere di cronaca

    18/11/2013 at 13:15

    copio e incollo il comunicato di ieri della Nord:
    Curva Nord: “Ci attiveremo a breve per incontrare Mister Pagliari”

    “Nell’interesse e per il bene del Pisa, ci auguriamo vivamente che questa situazione si risolva al più presto e nel migliore dei modi, che le cose tornino al loro posto e ai problemi sollevati si trovi rapidamente una soluzione. Ci attiveremo immediatamente per parlare con mister Pagliari.”

    I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

  2. paolo

    17/11/2013 at 17:17

    Il presidende bisognerebbe si frugasse a gennaio invece di rompere le palle a pagliari. ma l’ha letta la formazione di ieri. ringrazi Dio che c’è pagliari perchè col prefessorino amico di lucchesi sai che culo si prendeva!

  3. massimo

    17/11/2013 at 11:33

    ma con l’organico che ha cosa pretende il presidente??? di vince la champions?
    ora rompete il giocattolino così si butta via l’ennesima stagione e il prossima anno siamo sempre qui a sperà nei plaioff di legapro io ce l’ho con noi che si va allo stadio bisognerebbe chiude baracca così almeno un puigliano ppiù una lira

  4. giovanni

    17/11/2013 at 09:08

    Sinceramente non ci ho capito un gran che sul motivo di questa uscita del mister, ma se l’ha fatta in quel modo scatenando tutto quel putiferio un motivo ci sarà io sono con lui. alla fine mi interessa poco il motivo, a me come a tutti noi appassionati mi interessano altre cose concrete e mi spiego meglio:
    1) siamo in cima alla classifica, magari non giocando un gran calcio ma vedendolo da di fuori si percepisce che Pagliari è riuscito a creare un gruppo unito, forte con una unità di intenti dove tutti danno tutto per la causa comune, giustamente apprezzato da tutto lo stadio
    2) non potendo investire più di tanto si deve forzatamente puntare sui giovani. ok sono d’accordo ma cerchiamo di valorizzare quelli di ns. proprietà anche per farli fruttare ( vedi Perez ) la logica delle quote, minutaggi, contributi ci porta forzatamente a valorizzare ragazzi di squadre maggiori ma la verità secondo me è che bisogna intendersene di calcio e di ragazzi senno’ anch’io posso fare il direttore sportivo. ma come, mi tocca leggere che questo Simoncini non rientrava nei piani….!! magari s’è perso per strada altri ragazzi nostri …..mah!
    fiducia incondizionata al Mister Pagliari e al Presidente

  5. patrick

    17/11/2013 at 05:17

    Mi esprimo in poche parole: cosa si puo chiedere o pretendere dal mister pagliari visti i risultati e la posizione in classifica del pisa calcio. Voglio dire che un pareggio con il grosseto nn e male. Se andate a vedere nel passato il grosseto e sempre stato un osso duro x il pisa. Allora di cosa parliamo guardiamo la classifica e i risultati attuali, basta lamentele.

  6. ragno

    16/11/2013 at 20:32

    Sicuramente avrà litigato con la sua serpe in seno Lucchesi ,da tempo suo ”grande”estimatore ahhhhhhhhhhhh

  7. DIRITTO DI CRONACA

    16/11/2013 at 18:02

    con il beneficio del dubbio, sembra che una sfuriata del presidente battini avvelenato dalla rivalità contro Camilli non abbia preso molto bene il pareggio interno e si sia scagliato verbalmente con rabbia sia contro i giocatori che con il mister pagliari il quale pare abbia risposto per le rime arrivando a minacciare di dimettersi non tollerando una reazione spropositata ad un pareggio interno con una squadra rimaneggiata. attendiamo sviluppi,

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>