Il Pisa Siamo Noi

Camilli Vuole Pagliari Al Grosseto

Pian piano sembra che questa caos Societario stia diventando una vera e propria guerra.Non bastava che il socio di maggioranza mettesse in vendita le sue quote a una cifra improponibile, ora vuol portare a Grosseto il nostro allenatore Dino Pagliari.

Questa è la notizia che ha pubblicato questo pomeriggio T.M.W.

Roba da comiche , una presa in giro che sembra non avere fine. Qui di seguito l’articolo tratto da T.M.W.

“Michele Serena, per sua scelta, non sarà più il tecnico del Grosseto nella prossima stagione e, per questo, è iniziata la ricerca di un nuovo mister. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il presidente Camilli avrebbe messo a disposizione un budget abbastanza contenuto ed i primi nomi sul taccuino sarebbero quelli di Dino Pagliari, nell’ultima stagione a Pisa, e Giuseppe Scienza dal Viareggio. Un’idea sarebbe anche quella che porta a Zdenek Zeman, tecnico legato da un rapporto di amicizia con Camilli, ma qui i costi sarebbero troppo eleveti.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. Tommy

    26/06/2011 at 20:12

    Col discorso di Pagliari è proprio quello che dicevo…un bambino dispettoso e meschino.
    Era lui che voleva farci retrocedere chiamando un mister pur di incassare i contributi che da giocatore era bravo, ma come allenatore solo Semplici e Giordano sono peggio di lui!
    Non c’entra niente con Covarelli… Leggete le interviste fatte a due signori (Genevier e Zavagno). Il “comandante” (del cavolo) è venuto due volte allo stadio, Cova ha organizzato un ottimo ambiente che poi ha distrutto quello cui ci ha venduto levando i vari “pezzi”. Castillo, Raimondi, Petrachi, Ventura… Poi per chi? Gasparetto, Birindelli, Antenucci e Giordano…

  2. lorenzo

    24/06/2011 at 18:51

    VUOLE PAGLIARI??? IN CAMBIO DELLE SUE QUOTE E DI VALENTINI NEL PISA…DA CEDERE GRATIS A BATTINI…OPPURE UNO O DUE MILIONI…
    MACCHE SIAMO MATTI???
    IL PISA NON LO VUOI PIU PERO’ CON TUTTI I TECNICI VUOI PROPRIO PAGLIARI…MA CON CHE MUSO???
    ePAGLIARI SE è ONESTO, NON DOC

  3. Riccardo

    21/06/2011 at 10:40

    L’avete voluta la bicicletta?? ora pedalate!! è arrivato un’altro covarelli!!

  4. Gabriele

    18/06/2011 at 20:05

    Camilli non mi ha mai convinto. Non ho mai capito perchè con il Grosseto in B avrebbe dovuto lasciare i maremmani per venire a Pisa. La storia del pubblico più numeroso ormai conta sempre meno; la differenza la fanno i finanziamenti e, come ci ha spiegato il vero presidente (quello pisano!!) la C, dal punto di vista economico, è “un bagno di sangue”; un inferno da cui bisogna uscire prima possibile.
    Tornando a Camilli mi sembra una persona scostante e presuntuosa, abituata a dictat indiscutibili (del tipo “qui si fa come dico io o tutto va alla malora”); insomma il classico dittatore che non avrebbe mai potuto cogestire democraticamente la società. Qualche illuso lo cominciava già a paragonare al grande Romeo che, aveva si un gran caratteraccio, ma ha sempre dimostrato grande generosità verso il Pisa e la città di Pisa.
    Ora dobbiamo solo evitare polemiche inutile e sperare che la squadra venga iscritta regolarmente. Un minuto dopo cercare altri soci (l’ideale sarebbe Mian e forse Bulgarella) in grado di rilevare le quote di Camilli. Speriamo bene!

  5. andrea2

    14/06/2011 at 21:39

    dubito che il sig.camilli legga i post di questo sito,come del resto dubito che uno abituato a “tratta’ coi maiali” abbia domestichezza con il computer.
    In caso contrario (quindi se fossi smentito),vorrei che il sopra citato rispondesse in poche righe spiegando come puo’ esporre pubblicamente un progetto e poi a distanza di qualche mese rimangiarsi tutto e anzi,tentare di guadagnare lasciando “nel bottino” chi ha creduto in lui aprendogli le porte di una gloriosa societa’ come la nostra.
    Non sarebbe male conoscere almeno,a grandi linee, i motivi degli avvenimenti degli ultimi giorno.
    Purtroppo le sue cariche politiche mi inducono a pensare che cosi’ non sara’,visto le abitudini dei suoi colleghi(destra/sinistra su giu’ centro…..) pronti sempre a promettere per poi eclissarsi.

  6. lazze85

    14/06/2011 at 20:35

    e ora quelli che dicevano di nn scaricare tutta la rabbia su questo pseudo-presidente cosa dicono??? APRITE GLI OCCHI!! QUESTO CI STA PRENDENDO PER IL C..O!!

  7. massimiliano

    14/06/2011 at 20:18

    Meglio non insistere cri…..il rischio si chiama denuncia!!!!…

  8. cri

    14/06/2011 at 19:31

    E’ inaudito , lasciarsi prendere in giro in questo modo senza poter fare nulla ; Il sig.Camilli andrebbe per bene raddrizzato ; altro che correttezza e competenza ; tutti i fiumi di parole sprecati sulla sua capacità imprenditoriale ; e ora i primi a ricredersi ed a fare il mea culpa dovrebbero essero le istituzioni ; quando si beavano della presenza di un grande imprenditore ! e s’è visto che roba !

  9. massimiliano

    14/06/2011 at 19:02

    Vergognoso…presi in giro e bastonati!!!…non ho parole

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>