Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Si Parla di D’Elia e Festa

Aspettando la riunione dei Soci che si dovrebbe tenere il 20 di Giugno, e da cui partirà la stagione del Pisa targato 2011/2012, le notizie di mercato che arrivano sono poche  e si limitano a rumors e indiscrezioni.Le voci che rimbalsano nel web continuano a parlare del Portogruaro, infatti dopo Schiavon e Altinier si accosta alla Società Nerazzurra l’esterno sinistro scuola Juventus Salvatore D’Elia, classe 89 , 12 presenze in serie B. Un under molto bravo che a Pisa potrebbe trovare spazio e alternarsi con Gimmelli in difesa.

Sembra fatta invece per il portiere classe 92 Marco Festa, proveniente dalla Castellana in serie D, il ragazzo potrebbe arrivare sotto la torre come terzo portiere oppure girato in una squadra di seconda divisione.

Sembra procedere la trattativa per portare in Nerazzurro Riccardo Bocalon, l’attaccante grazie alla sua tripletta ha contribuito alla salvezza sul campo del Viareggio.

Purtroppo anche quest’anno bisogna attendere, perchè tra fallimenti e scommessopoli non c’è certezza su quante squadre si iscriveranno con  un numero imprecisato di giocatori che si svincoleranno e su cui puntare per il prossimo campionato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>