Il Pisa Siamo Noi

Camilli Vende le Sue Quote !!

Camilli vuol lasciare Pisa, se prima c’era solo il sentore ora arrivano anche le conferme. Dopo aver abbandonato in dirittura di arrivo il progetto Cittadella dello sport, ora arriva la notizia della vendita della suo quota di maggioranza(51%).Il rimandare continuamente la riunione dei Soci e il silenzio assordante delle scorse settimane , faceva capire che c’èra qualcosa che non andava.

Gli scenari che si aprono sono due, il primo potrebbe vedere un ripensamento del comandante , ma forse rimanderebbe il problema solo di qualche mese.

Il secondo potrebbe vedere l’acquisto del 51% della società da parte di alcuni imprenditori locali.

Il progetto Cittadella, che comunque a Gennaio 2012 prenderà vita potrebbe invogliare ad investire in questa società , che per la prima volta sta gettando delle basi solide per il futuro.

Ricordiamo che la cittadella prevede 4 campi di calcio e calcetto, un albergo da 180 posti letto e un ristorante con relativo bar.

Sabato Battini e Camilli si ritroveranno faccia a faccia , solo dopo questa riunione sapremo il futuro del Pisa .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. daniele

    12/06/2011 at 18:28

    Nemmeno io credo che lasci, penso più che sia una strategia per strappare migliori condizioni con gli altri soci…ad ogni modo, non sono tra quelli che osannano Camilli ma nemmeno tra quelli che lo denigrano (sarebbe ridicolo)..nessuna statua di riconoscimento, ma fatto sta che Camilli ci ha riportato in C1 in un anno, tanti discorsi intorno alla società, ai programmi, ma i fatti restano, e le chiacchiere da bar volano..quest’anno ci siamo salvati e se non appena iscritti al campionato di Prima Divisione, se vuole lasciare…Grazie e Tanti Saluti.. non vedo tutta la polemica se un socio di un’azienda vuole vendere le sue quote..si accomodi..

  2. Carlino

    12/06/2011 at 00:25

    Non credo assolutamente che CAMILLI lasci Pisa…. Anche a Grosseto disse di aver messo in vendita la società PIU di una volta, ma poi realmente non ha voluto farlo.
    A Pisa succederà la stessa cosa, dice che venderà x mettere pressione e ottenere CIO che vuole… Ma resterà e raddoppierà li sforzi
    Forza PORTACI in A !!!!

  3. stefano

    11/06/2011 at 11:56

    Magari voleva entrare nella cittadella con una maggiore quota, e visto che sarebbero altri personaggi intenzionati all’affare (tanto gira che ti rigira sempre di quattrini si parla) e non vedendo + il guadagno molla l’osso, speriamo che a questo punto entri qualcuno altro che va be ci guadagna con la cittadella, ma se poi qualcosa mette nella squadra per noi puo andare bene…vai a capire poi la verita che noi non sapremo mai….

  4. daniele

    11/06/2011 at 09:40

    Tutto vero Andrea…è amara ma nel calcio le cose vanno così

  5. Andrea

    10/06/2011 at 15:08

    La questione è estremamente pratica.
    Camilli prese una quota del nuovo Pisa per mettere pressione al Comune di Grosseto, che non gli faceva fare affari. Ora che il sindaco confermato Bonifazi gli fa fare Grossetello, arrivederci e grazie….meglio fare Grossetello da soli che la cittadella a Pisa in più soci. Gli imprenditori ragionano così, anche a Roma, Torino, ecc chi arriva vuole fare gli stadi nuovi o altro. Il numero delle persone che va allo stadio conta poco, contano di più gli affari che si possono fare. Il ruolo delle amministrazioni comunali e provinciali sono decisivi per richiamare imprenditori, ecc.
    A Pisa la gente vorrebbe chiarezza, esattamente come 2 anni fa. Persone come Avv. Bottone e Dr Cava dovrebbero fare luce su quanto sta accadendo.

  6. giorgio

    10/06/2011 at 12:41

    benissimo!! Alla luce di questi eventi chiedo pubblicamente all’ avvocato Bottone,che aveva il compito di rappresentarci all’ interno della società per migliorare la comunicazione tra tifoseria e società di metterci al corrente in modo CHIARO dell’ attuale situazione e dei motivi che hanno spinto Camilli a invertire la rotta.Il Pisa 1909 è stata una bella vetrina pubblicitaria per questo professionista, adesso è venuto il momento di ricoprire il ruolo per cui lui si è autoeletto.AVVOCATO BOTTONE SBOTTONATI!!!

  7. Jacopo

    10/06/2011 at 10:29

    Ale 72 capisco la rabbia anche se non capisco le sparate su tutto e su tutti. Non è che ci fosse la coda per acquistare il Pisa, i famosi 300.000 Euri li sborsarono loro e basta, le “altre cordate” tantissimi discorsi ma all’atto pratico…il nulla quindi o loro o loro. Bootone?!Bho… Io non capisco Camilli ora che dai discorsi si stava per passare all’azione… LASCIA???!ma che se ne andasse a fan… Ogni estate ci deve essere qualcosa per cui penare quando ci sono delle squadre insignificanti che se la passano tranquilla tranquilla in B nei loro stadi deserti…. (ma evidentemente con alle spalle una società più lungimirante)

  8. cri

    10/06/2011 at 07:21

    Ma non si era detto che con l’avvocato Bottone i tifosi finalmente erano rappresentati nella società e che in questo modo si potevano conoscere le vicende societarie ? allora qual’è il vero motivo dell’uscita del Sig. Camilli ? Si Vole sapereee! Il punto è che qui non c’è da discutere se è meglio Camilli o Battini o Bulgarella o Mian ; anche io penso che Camilli come unico socio e presidente del Pisa garantirebbe maggiormente rispetto agli altri una risalita del Pisa ma il punto è che lui non ha mai voluto essere l’unico socio e quest”anno che finalmente dovrebbe decidere di investire nel pisa e lasciare il Grosseto invece che fa ? lascia inspiegabilmente il Pisa ; ribadisco che la società che si sta costruendo con la cittadella e poi sperabilmente con lo stadio di proprietà dovrebbe consentire di dipendere meno dalle bizze di questo o di quel presidente ! quello che conta è il progetto e per far qiesto occorrono imprenditori che investonio e non presidenti bizzosi !

  9. vecchioultrà

    10/06/2011 at 01:00

    Cittadella dello sport = speculazione… chi arriva ora viene per l’alberguzzo e per fa finta d’occupassi di qualcosa di cui non ci capisce nulla (settore giovanile)

    Povero Battini lo massacrano…

    Camilli ripensaci e mandali a cagare questi speculatori del cactus… c’hai il 51%!
    Devi restare con Battini. Il progetto l’avete iniziato e ora dovete portarci in B voi

    Sono gli altri a dover andare (moderato).

  10. Ale72

    09/06/2011 at 23:05

    Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora che vengano fuori tutti quelli che in questi 2 giorni sperperavano elogi su camilli,avanti voglio proprio vedere che avete da dire… Ora si che la nostra fine e’ segnata… Bravo camilli hai dimostrato d’esse come merdarelli,ci manca solo che tu dica perche’ Grosseto e’ Grosseto e poi il quadro e’ completo; (moderato) Complimenti ancora al sindaco che 2 anni fa ha messo in mano a questa persona la nostra squadra, sei stato lungimirante davvero e grazie infinite! Anche l’avv. Bottone che doveva vigilare all’interno della società perche’ al minimo sentore non si rimanesse di m…. ha fatto proprio un bel lavoro! Grazie camilli per aver fatto questa mossa proprio ora, hai scelto il momento giusto! Ora vai fuori da Pisa per sempre,indegno!!!

  11. fabio

    09/06/2011 at 22:35

    A pisa non c è detto piu’ appropriato :MAI UNA GIOIA !!! Comunque vada sempmpre forza magicoPISA!!!! non molleremo mai!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>