Il Pisa Siamo Noi

Camilli Torna a Tuonare

Camilli ieri è tornato a Pisa per l’assemblea del cda. Il comandante ha rilasciato alcune dichiarizioni sul momento attuale dei Nerazzurri:”Domenica contro il Cosenza bisogna vincere in tutte le maniere!”. E sulla sconfitta di Castellammare:”Abbiamo perso per un infortunio del portiere. Bene i centrali difensivi. Non bene il centrocampo.E poca rabbia davanti.” Camilli ha preferito non commentare l’annullamento del gol di Obodo,dicendo solo “speriamo che alla fine del campionato gli errori si compensino”. Infine ha concluso confermando la sua presenza domenica all’Arena contro il Cosenza e tuonando “Bisogna cambiare rotta”.
Camilli ha poi incontrato ieri sera i rappresentanti dei tifosi chiedendo più calore perchè sente freddezza intorno alla squadra e facendo intendere che rimanere in C1 è come vincere la C2. Il comandante ha poi bocciato l’ipotizzato interesse per la realizzazione del nuovo stadio “L’area di Ospedaletto è problematica, ci sono troppi proprietari di terreni. E anche il cambio con l’Arena non mi convince. Ma il nuovo stadio sarebbe da fare: L’arena è un monumento però perde i pezzi” Camilli conferma poi che il progetto dei campi di allenamento accanto al parcheggio di via Pietrasantina sarà portato avanti e pensa che si farà. Nel cda presenti tutti i soci (Camilli,Battini,l’avvocato Valentini,Stefano Sbrana) e il coordinatore del consiglio d’amministrazione Cesare Cava. Due punti importanti sono stati affrontati: il primo riguarda la copertura della perdita, con ricostituzione del capitale sociale, al 30 giugno 2010.I soci hanno provveduto personalmente a saldare per una cifra intorno ai 650 mila euro. Il secondo l’allargamento del cda da 5 a 6 componenti, per l’ingresso di Stefano Sbrana.
Infine ieri l’assessore Eligi ha presentato alla città la nuova postazione dei disabili e già da Domenica contro il Cosenza sarà agibile.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. frank

    10/02/2011 at 13:04

    ragazzi qui c’è poi discorsi da fa! al pisa domenica serviamo NOIIII.. il grande supporto di una curva nord infuocata e un tifo che ribolle in tutto lo stadio.. é successo tante volte in passato e anche adesso di fronte a momenti di comprensibile frustrazione c’è bisogno di una grande spinta da parte di tutta l’arena che DEVE tornare a RUGGIRE e a smontare le ambizioni avversarie..so che è difficile ma il pubblico pisano ha sempre risposto in maniera positiva e ciò si DEVE ripetere ancora una volta..portiamo più gente possibile allo stadio domenica..cerchiamo di fare un passaparola a tutta la città.. facciamo capire l’importanza che hanno questi ultimi mesi di campionato per il calcio pisano!!! Mollliamo tutti i malumori e presentiamoci numerosissimi sugli spalti!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>