Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Pedrelli alla Corte di Pane

calciomercato

Il Pisa mette a segno il secondo colpo di mercato e in Nerazzurro arriva Daniele Pedrelli, esterno sinistro classe ’88, in grado di poter ricoprire, all’occorrenza, anche il ruolo di mezzala. Pedrelli, di proprietà dello Spezia, si trasferisce dalla Carrarese al Pisa dove trova Mr Pane, allenatore già avuto in terra spezzina nella stagione 2010/11.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

21 Comments

  1. Mich68

    11/01/2013 at 23:31

    Sono pienamente d’accordo con Filippo. Ne vedremo delle belle: queste squadre stanno adottando la politica di ‘ o la va o la spacca’ ma stanno facendo i conti senza l’oste soprattutto perché di promozione diretta c’è n’è’ una sola e i play off li devi giocare e si sa…..gli episodi,.. la fortuna ecc..
    Ragazzi ricompattiamoci tutti intorno alla squadra e alla società che non sta mettendo in discussione la continuità del calcio a Pisa… frugandosi di tasca propria… di questi tempi.. gurardate che non è’ così scontato.
    Abbiamo un direttore senz’altro con capacità indiscusse, un allenatore giovane con propositi moderni e una squadra diciamo buona, da media classifica su cui con calma e cervello possiamo creare una base importante.
    Anche io non mi accontento come voi però preferisco questo a Danilevicius e poi perdere i play off magari per sfortuna e l’anno dopo sparire di nuovo in eccellenza per fallimento!
    Scusate lo sfogo
    Un abbraccio a tutti e forza Pisa!
    Miki

  2. eugenio

    11/01/2013 at 21:40

    caro lorenzo noi i soldi cvi si mettono già tutte le dopminiche con il biglietto….la nostra parte la facciamo quindi pretendiamo……

  3. paolo

    11/01/2013 at 17:29

    Per giovanni sono d’accordo ma comunque le squadre che sono salite che tu nomini lo hanno fatto in campionati molto più modesti di questo. Quest’anno ci sono già 4 squadre non alla nostra portata.

  4. giovanni

    11/01/2013 at 14:03

    Sempre a parlare di difesa! ma lo sapete che bisogna fare anche gol!!
    Siamo stati miglior attacco perchè abbiamo avuto 6/7 rigori a favore se no ciao!!
    Con questo modulo più offensivo e con la difesa che gioca sempre alta ci può stare prendere dei gol, il fatto è che bisogna anche farli!
    E quando si prendono non è solo la difesa che c’entra.
    Cmq basta essere pessimisti e guardare al mercato delle altre squadre.
    Negli ultimi anni sono salite le squadre che meno si pensava e che non avevavno grandi nomi, vedi la Pro Vercelli, il Lanciano. La cremonese, il benevento che hanno sempre speso fior di soldi non hanno fatto risultati.
    Chissenefrega dei grandi nomi!!!
    Anche così ce la possiamo fare…negli ultimi tempi si è perso solo di cinismo e brillantezza. Bisogna crederci di più e essere più cattivi!!
    cerchiamo di incoraggiare e basta con le critiche ai giocatori per errori o partite non al 100%!!
    Ripeto, dobbiamo essere il 12°uomo in campo!

  5. lorenzo

    11/01/2013 at 10:05

    Io non capisco.. Ma tutti quelli che dicono “esigiamo”, “meritiamo”, “vogliamo”, “battini vattene” perchè non ci mettono loro i propri soldi e comprano chi vogliono? Al posto di Battini siamo sicuri che verrebbe qualcuno migliore? La situazione è questa, i soldi sono i suoi, anche a me piacerebbe poter comprare Messi ma capisco che in questo periodo ci dobbiamo accontentare di queste disponibilità economiche, e sinceramente preferisco così, con gente seria e una gestione sana, che non il Pomponi di turno..

  6. stefano

    10/01/2013 at 23:53

    a chi è pesimista prima di vedere giocare un giocatore almeno 3-4 partite tranquilli il prossimo giocatore che compriamo è nesta e cristiano ronaldo e in panca mettiamo messi cosi tutti tranquilli un saluto. ps sicuramente per ora avellino , nocerina e altre hanno fatto più acquisti di noi ma per ora la realtà è che siamo quinti ; certamente dobbiamo darci una mossa perchè è un campionato equilibrato e difficile ma dire che questa squadra la vedo di molto male (apparte la difesa che effettivamente balla un po troppo) mi sembra francamente un po esagerato e non certamente obbiettivo.

  7. Federico

    10/01/2013 at 23:44

    Basta con questa vergogna.
    Comunque i pisani si meritano la C non contestano mai e tutti gli anni la solita zolfa

  8. casa77

    10/01/2013 at 23:24

    Battini finisci questa stagione e speriamo che cambi proprietà , non ne possiamo più di questi nomi, vogliamo giocatori forti e essere protagonisti…… ma chi è quel Massimiliano, secondo me è parente del presidente o di calcio non capisce niente….. 10 gennaio 2013 il morale sulla squadra sotto i tacchi…… Speriamo che si torni a giocare bene e far punti, ma se buttiamo via anche questa stagione la gente veramente si sfiducia…..

  9. andrea2

    10/01/2013 at 21:27

    sinceramente non lo conosco come non conoscevo carini.speriamo che siano un valore aggiunto.ORA PERO’ CI VUOLE UNA PUNTA DI SPESSORE IN TUTTE LE MANIERE!!!!!!!CREDO CHE LA SOCIETA’ DEBBA FARE DI TUTTO PER ACCAPARRARSELA!!!!!CI SONO TANTISSIMI OTTIMI ATTACCANTI DA POTER METTERE SOTTO CONTRATTO.PISA LA MERITA E LA ESIGE!!! E QUANDO DICO DI SPESSORE INTENDO GENTE COME BIANCOLINO,CATALDO E POI SE PROPRIO SI GUARDA AI PROSSIMI 6 MESI…..CI SAREBBE UN CERTO BERNARDO CORRADI SVINCOLATO!!!

  10. paolo

    10/01/2013 at 21:00

    Di sicuro al Pisa non fanno bene i commenti tipo quelli di Alexander. Sicuramente è uno che ha contestato Gerbi, la sig.ra Gentili ecc. con i risultati che sappiamo. Prima di fare commenti che potrebbero essere sbagliati, consiglio di vederli prima giocare altrimenti si rischiano brutte figure. Forza Pisa

  11. David

    10/01/2013 at 20:42

    Nozze coi fichi secchi…

  12. gabry

    10/01/2013 at 20:21

    scusate l’ignoranza ma questo pedrelli andrebbe a fare il quinto di centrocampo a sinistra al posto di benedetti oppure il terzo di sinistra della difesa al posto di sabato?

  13. alexander80pi

    10/01/2013 at 20:00

    poveri a noi che finaccia,altro che settimo posto,io questa squadra la vedo ma di molto male!!!speriamo che il nuovo super acquisto non faccia il debutto come carini sennò e si gioca in 10!!! hai voglia massimiliano di dire sempre pisa in b,e poi se tu ne avessi mai azzeccato uno di pronostico!!!contestiamo il battiniiiiiiiiii

  14. carlo

    10/01/2013 at 18:11

    se non altro prenderà il posto di benedetti che a sua volta verrà impiegato a centrocampo.così non si poteva andà avanti da quella fascia ne succedevano di tutte.

  15. massimiliano

    10/01/2013 at 17:33

    carini, pedrelli, grandissimi giocatori. pisa in b.

  16. ROBERTO DELLA MAGGIORA

    10/01/2013 at 17:24

    Abitando vicino a La Spezia, alla notizia di Pedrelli in neroazzurro, ho chiamato subito un amico assiduo tifoso degli aquilotti, presente al Picco.
    Pedrelli, mi ha detto, a Spezia ha fatto un’ottima impressione come difensore sinistro, (182cm per 74 chil ), ma anche propositivo per discese offensive di fascia.
    Sarà per lui un buon rilancio in una città, in una squadra di gran prestigio, ma soprattutto speriamo che sia utile per darci una mano nel risalire la classifica.

  17. paolo

    10/01/2013 at 17:17

    Se questi sono i rinforzi per fare il salto di qualita’ francamente per me era meglio se un arrivava nessuno. Almeno il nonno risparmiava e poi non ci toccava sentì dì che noi ci siamo rinforzati. Io non ho ancora capito lucchesi in questo ambiente cosa ci sta’ a fa’. Poi questo piace a Pane. Così se continua su questa strada e fa la fine di Dino noi di Pedrelli cosa ci se ne fa? Speriamo in bene e sempreforzapisa!!!!!

  18. andrea elbano

    10/01/2013 at 17:06

    Carini ieri, oggi Pedrelli, non sono acquisti roboanti come quelli della Nocerina etcc…., ma queste sono le nostre attuali possibilità, di conseguenza dobbiamo affidarci all’intuito e alla bravura di Lucchesi nel fare di necessità virtù!!Se TUTTI remiamo nella stessa direzione ci leveremo grosse soddisfazioni, specialmente quando arriveremo in primavera con campi buoni e giovani che corrono!!Abbiate Fiducia Pisani!!!

  19. alessandro

    10/01/2013 at 16:11

    La Carrarese, squadra mediocre…..nessuno a brillato tra cui Pedrelli…….
    Ci sta che a Pisa trova il modo di farsi notare e chissa’ che non sia un buon giocatore…..
    A Carrara se c’era Favasuli o Mingazzini facevano la stessa cosa!!!!!

  20. dvdpisa

    10/01/2013 at 15:37

    in prestito secco?

  21. lo zio

    10/01/2013 at 15:19

    ma!!! speriamo, a me gente di carrara mi ha detto che non è un granchè…..speriamo…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>