Il Pisa Siamo Noi

Buscè: “Dobbiamo Fare Quadrato”

barletta1

L’esperto Antonio Buscè intervistato dai microfoni di Pisachannel ha dichiarato: “Spero che riusciremo a portare un risultato positivo da Nocera. La squadra si sta allenando bene e con impegno. Nell’ultimo periodo stiamo faticando un po’ a fare gol, ci sta mancando anche un po’ di fortuna, ma dobbiamo fare quadrato e sperare bene in qualche episodio a favore nostro“. Per quel che riguarda la sua condizione fisica ha, inoltre, aggiunto che: “Sto recuperando in fretta, abbiamo deciso insieme allo staff tecnico e medico di restare a riposo qualche giorno ma sono fiducioso nel recupero per la gara di Nocera“.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Nicolas

    13/03/2013 at 11:03

    Sleriamo in bene però più che la fortuna nelle ultime gare ci manca il gioco..che non è più ormai da mesi,quello spumeggiante del girone di andata..poi è vero che se spera il Catanzaro di entrare nei playoff anche noi non dobbiamo smettere di sperare..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>