Il Pisa Siamo Noi

Ripresi gli Allenamenti con Quattro Assenti

perez-carini-colombinie-suagher

Dopo la sconfitta di Catanzaro, il Pisa è tornato ad allenarsi ieri con l’obiettivo di preparare al meglio la delicata sfida di domenica contro la Nocerina di Auteri. Le incessanti piogge di questi giorni hanno costretto la squadra a dirottare gli allenamenti al centro Zara di Coltano dove è stata effettuata una doppia seduta di allenamento. Ben 4 gli assenti in casa Nerazzurra, non si sono infatti allenati Buscè, Mingazzini, Rizzo e Rozzio.

Rizzo ancora alle prese con il fastidioso problema muscolare che da lungo tempo lo costringe lontano dal campo con tutta probabilità non sarà disponibile neanche per la sfida del San Francesco. Migliori le notizie per quel che riguarda Buscè e Mingazzini, con il primo che già da domani tornerà a lavorare con il gruppo e, per quel che riguarda l’esperto mediano, la possibilità di recuperare per domenica, anche se impegnato ancora con un lavoro di tipo differenziato. Il giovane Rozzio è, invece, ancora impegnato con la Rappresentativa unversitaria e sarà a disposizioone di Mr. Pane solo dopo metà settimana.

Doppia seduta prevista anche per oggi con mattina dedicata alla palestra e pomeriggio sul campo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>