Il Pisa Siamo Noi

Battini: Piena fiducia a Cuoghi…ma iniziamo a pensare!

Nel dopo partita di Andria-Pisa il presidente Battini ai microfoni di Andrea Orsini dichiara: ” il mister gode della nostra fiducia, ma iniziamo a pensare. Parlerò con tutti uno per uno e poi penseremo a come intervenire”. Con queste parole si trapela che qualcosa cambierà, non si sa dove e come, ma qualcosa deve cambiare. Quando? Come? Continuate a seguirci, vi terremo informati su ogni minimo cambiamento. Secondo fonti attendibili i cambiamenti ci saranno e prima di quando ci si aspetti!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

24 Comments

  1. Simone85

    29/11/2010 at 18:32

    Sono d’accordo con lucas! E aggiungerei che tutto l’ambiente non sta aiutando ne giovani ne i più esperti che debbono fare la differenza!
    Pressioni continue e la tranquillità ormai lasciata in serie D unita ad un allenatore che non riesce a tenere in pugno una squadra lascia i giocatori in balia dell’incertezza. Non si capisce più chi è sicuramente un perno della squadra a parte il capitano e pochi altri, e di questa dorsale formata da 5 giocatori non si capisce che gioco bisogna fare: o meglio, palla in avanti e preghiamo che il Carpa faccia un tiro dai 30 metri sotto l’incrocio… Se esiste un momento giusto in cui cambiare allenatore, bhe è proprio quello sotto Natale in cui c’è anche un pò di tempo per lavorare per la ripresa ed iniziare un progetto serio ascoltandolo per la campagna acquisti (o cessioni) di gennaio il mister. Ma tanto Battini dice che sia meglio REIMPASTARE la rosa…

  2. lucas

    29/11/2010 at 10:22

    x marco 2
    Per quanto mi riguarda non sono parente di nessuno sono solo obiettivo e mi incazzo con chi se la prende con giovani ragazzi che quando hanno gioato hanno fatto bene in un contesto difficile, con la squadra in difficoltà, che non girava, con un pubblico come il nostro che può avere un impatto forte con un esordiente…una delle poe ose giuste che ha detto cuoghi è stata che è la squadra che deve trascinare i giovani e non il contrario….e poi marco2 qui nessuno vuole far la formazione o sponsorizzare si sta solo facendo delle onsiderazioni…sappiamo bene che non si può gioà in 30(la rosa mi sembra un tantino eccessiva)

  3. mrc

    29/11/2010 at 10:16

    il mio discorso era: tabbiani non ce la fa? che giochi un altro, obodo è indecente? che giochi reccolani o scampini, perez non segna nemmeno con le mani? che ne provi un altro, non devono giocare tutti ma i cambi ci sono per far riposare quelli non in forma, non per farli a caso a 10 minuti dalla fine

  4. marco2

    29/11/2010 at 03:40

    dunque…ilari deve giocare..scampini deve giocare..reccolani deve giocare ..anania deve gioare..saline deve giocare…doveri deve giocare..cerone deve giocare…insomma in quanti si gioca al calcio???? qui piu’ che un sito del pisa mi sembra sia un sito dei parente..che sponsorizzano il loro nipote o cugino o fratello…ma lo avete capito o no che non è un problema di chi gioca?? ..se gioca questo o quello cambia ben poco…cuoghi è un incapace e basta..ma ha 27 giocatori…come fa a farli giocare tutti???????????????????????’…

  5. Enry

    29/11/2010 at 00:06

    una volta si ‘antava…. mandalo via, Romeo mandalo via, mandalo viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!!!!!! ‘Un ce n’erano biennali

  6. Simone85

    28/11/2010 at 23:39

    Bhe, per quanto riguarda solamente i giovani, mette i ragazzi o fuori ruolo o troppo poco! Li stà in qualche modo bruciando e gli stà tarpando le ali. Oltretutto ancora non si riesce a notare una manovra che abbia un senso, errore non atletico ma puramente tattico e quindi…

  7. Francesco

    28/11/2010 at 23:21

    Ora ragazzi…Scampini è da c1…quando ha giocato ha dimostrato di essere secondo me adatto a questa categoria…quindi prima di dire che è un brocco pensiamoci perchè tecnicamente è bravino e ha una buona visione di gioco…bizzotto bel giocatore secondo me da centrale…e poi non si può vede che gimmelli (bel giocatore) e calori giocano nel ruolo dell’altro quando il primo è sempre stato un centrale pure e l’altro un terzino da una vita…
    Cuoghi ormai lo fa apposta perchè vuole vedere quanto ci mette la società a mandarlo via…ma se fosse un signore (e di questo ne dubito ormai) doveva dimettersi…faceva più bella figura…i giocatori lo odiano e ne hanno le palle piene giustamente…

  8. maurizio

    28/11/2010 at 23:05

    l’unica soluzione e che si levi dalle palle BATTINI E CUOGHI ora basta, stanno spengendo l’orgoglio pisano.

  9. lucas

    28/11/2010 at 21:35

    x fabrj
    come fai a di che nun sono gioatori da c1 se nun li hai mai visti gioa con continuità…gagliardi fa du partite gioando bene e poi tribuna…scampini ha gioato le prime partite e seondo me era stato tra i migliori e poi è stato fatto sparì….doveri ha gioato in coppa e ha sempre fatto piu che bene facendo anche gol…e di cerone che mi dici?come ha detto mrc ha un gran bel sinistro(pure lui ha gioato tre partite all’inizio poi è stato chiuso in soffitta)…no magari te ci dici che è scarso pure lui…ma vai va…infine bravo mrc che hai sollevato uesti uesiti…me lo chiedo anch’io ma nun ti so proprio risponde….

  10. mrc

    28/11/2010 at 21:20

    sono d accordo che sono scarsi ma intanto cominciamo a vedere un centrale che fa il centrale. un terzino che fa il terzino, una punta che gioca centravanti e non come mosciaro contro il foggia. Favasuli poverino ha fatto praticamente tutti i ruoli eccetto il portiere, ilari non è un terzino e potrei continuare

  11. fabrj

    28/11/2010 at 20:59

    per mrc il mio parere:intanto possono giocare solo 11 giocatori qui tu nomini tutti la squadra è quasi giusta quella che fa cuoghi tranne naturalmente in attacco dove se mosciaro è l’ibrahimovic della c1 allora vengo anche io a giocare visto che tra lui e perez non ci viene bene neanche la colla e poi cmq la squadra non corre non ce gioco amoroso dorme in piedi il fenomeno dlla serie b ecc.. scampini doveri gagliardi ecc. non sono da c1 ecco tutto cmq perez titolare rimarra’ un mistero ciao a tutti

  12. forzapisa

    28/11/2010 at 20:56

    stradaccordo con luca che dice che le decisioni vengono da grosseto e che battini non sa cosa dire,allora ora camilli deve agire punto e basta. O segue Minguzzi esonerando cuoghi.. e tra l’altro il nostro dg è cio che vuole!.. oppure non si puo andare avanti perche dopo oggi ho capito che la squadra non è piu con l’allenatore ( ed aggiungo che sono stato uno dei tifosi che c ha messo troppo a capirlo) e pure lui ormai si è adagiato sul Suo contratto biennale. Tutte le domande sulla formazione poste da Mrc forse si possono riassumere nel fatto che ormai sfiduciato e criticato lo faccia quasi apposta per dimostrare che secondo lui minguzzi ha preso dei giocatori non all’altezza e lui li fa giocare fuori ruolo per far vedere a tutti che non rendono…!!!! Sono convinto che un cambio dell’allenatore al momento è indispensabile e serva da ribaltone alla squadra.

  13. Umberto da Livorno

    28/11/2010 at 20:51

    A forza di pensare ci ritroviamo dritti dritti in serie C2 ….. C’è bisogno di uno scossone….Anche oggi una prova deludente…….

  14. giacomo

    28/11/2010 at 20:47

    per mrc
    ottime domande ed alcune saremmo in grado di spiegarle anche noi, sicuramente non Cuoghi che le cose le vede a modo suo se non tutte queste domande non venivano fuori. Spero che almeno la dirigenza sia in gradi di rispondere a queste domande

  15. Simone

    28/11/2010 at 20:47

    MRC rispondo io alle tue domande con una sola risposta: perchè Cuoghi non ci capisce nulla ed è un allenatore da Eccellenza, non di più!

  16. mrc

    28/11/2010 at 20:19

    Bizzotto, uno dei migliori centrali della rappresentativa under21 di categoria, elogiato anche da sacchi gioca terzino. Perchè cuoghi, perchè? gagliardi e anania terzini di ruolo non giocano mai, piuttosto si adatta un centrale, perchè? tabbiani non ce la fa più, non sta in piedi, perchè non può avere una possibilità l ottimo saline visto in coppa italia? pare che sappia saltare l uomo con facilità per il poco visto nei rari momenti che ha giocato. Perchè obodo pur non essendo palesemente in condizione gioca sempre, anche in porta e reccolani, grande colpo a mio parere non gioca mai? perchè scampini è stato fatto sparire? cosi come doveri? perchè cerone, ottimo piede sinistro sui calci piazzati e buon talento è sparito? perchè miani che vede la porta come nessun altro non gioca? perchè gioca perez che anche lui è da recuperare sul piano fisico e psicologico? mosciaro dall ibrahimovic della c è diventato un brocco? ecco vorrei che qualcuno rispondesse alle mie domande

  17. luca

    28/11/2010 at 19:39

    il problema è che le decisioni vengono dalla maremma…. e battini non sa cosa di’.

  18. cri

    28/11/2010 at 19:07

    Il Problema oggi è l’assoluta mancanza di una società in grado di gestire una piazza come Pisa ; dopo il pareggio all’ultimo tuffo a siracusa Minguzzi( che è uomo di camilli) parla per ben due volte ( dar marini e sulla nazione) contro l’allenatore; lo stesso camilli alla trasmissione der marini critica le scelte tecniche dell’allenatore; risultato? nulla interviene battini , silenzio stampa , si parla solo io e camilli non si può esonerare cuoghi perchè sennò è un bagno di sangue abbiamo fatto un biennale io gli volevo fare un annuale.
    Conclusione : l’allenatore è sfiduciato dalla società che però non lo cambia perchè è un bagno di sangue ; la società è battini, perchè camilli avendo il grosseto lascia fare al battini che al massimo, poveromo, può gestire una piazza come il Cuoio Cappiano.
    Fino a che Camilli che ricordiamo ha portato una società di dilettanti (il grosseto) in B, non si decide di venire a pisa a comandare veramente e non a far fare a battini, la situazione rimarrà questa ; si può vincere il campionato di D grazie alle individualità dei singoli ma la C1 è un ‘altra cosa.
    Riocordiamoci che i giocatori quando sentono che la società è assente e una gioano; altro che confessalli come ha fatto in settimana il battini; la migliore prestazione del pisa quest’anno è stata fatta quando camilli è andato a Camp Darby a parlare con la squadra in settimana !

  19. mrgranu

    28/11/2010 at 18:58

    Questo mi da la conferma ha quanto ho detto in settimana e cioè che il Battini prima di chiaccherà ci deve pensà un milione di volte e poi sta zitto.
    Anche oggi a caldo nel dopo partita ha lanciato un sasso e poi a ritirato la mano.
    le cose a questo punto mi sembrano semplici, il Buttero Camilli insieme al Battini ha gestito il ripescaggio versando la sua quota, e magari pagando anche qualche stipendio. Per tutto il resto, compresa la gestione di questo campionato, gioatori, allenatori, eventuali rinforzo e cambi in corsa, è tutto a carico del Battini (e qui mi ritorna in mente la frase di Lunedi nel dopo partita, quando il Battini diceva che il biennale a Cuoghi è stato voluto da Camilli e non da lui, come per dire io non lo mando via, a meno che il Buttero non paghi l’anno di contratto che rimane).
    Caro battini, qui il bagno di sangue lo fai fare ai tifosi,che continui a prendere per il culo, ma attenzione, qui non siamo a Cuoiopelli !!!

  20. massimiliano

    28/11/2010 at 18:52

    Perfetto…iniziamo a pensare??….Redazione qui si rasenta l’assenza di rispetto verso il popolo PISANO…anzi no…ci stanno gia mancando totalmente di rispetto!!!..IL FATTO CARA SOCIETA’CHE IL TIFO SIA DIVISO DA TESSERA E VARI,CHE I GRUPPI SIANO SCIOLTI, CHE I PISANI SIAN GENTE CIVILE,E CHE COMUNQUE VI SI RICONOSCA DEI MERITI,NON SIGNIFICA CHE SI DEBBA METABOLIZZARE TUTTO LO SCHIFO CHE CI STATE PROPINANDO!!
    Siamo al ridicolo
    FATECI UNA CORTESIA….”VENDETE IL PISA”

  21. giacomo

    28/11/2010 at 18:45

    gaoh. Questi interventi chiari della dirigenza credo confortino tutti…… nei denti

  22. claudio

    28/11/2010 at 18:45

    Non c’e da pensare ma da agire prima possibile

  23. Christian

    28/11/2010 at 18:43

    E’ sempre più una presa per il c…. Battini fai ridè!!!!!

  24. maurizio 51

    28/11/2010 at 18:27

    Iniziamo a pensare? Il tecnico ha la nostra fiducia? Forse sarà meglio che anch’io faccia il silenzio stampa…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>