Il Pisa Siamo Noi

Andria Pronta a Riprendersi Favarin

Favarin

que viva mexico banner

Le difficoltà del Pisa preoccupano anche Giancarlo Favarin, il tecnico marinese sarebbe disposto ad affrontare il prossimo campionato anche con una squadra di giovani, il cui obiettivo sarebbe il mantenimento della categoria; ma le ultime notizie…o meglio…le ultime non-notizie non lo lasciano tranquillo.

Il neo-tecnico nerazzurro avrebbe chiesto un incontro con la proprietà dove sostanzialmente avrebbe chiesto o delle garanzie sull’iscrizione o la possibilità di essere lasciato libero in modo da poter accasarsi ad un’altra squadra. Questa squadra sarebbe la Fidelis Andria, che non ha ancora scelto lo staff tecnico, e che accoglierebbe il “figliol prodigo” senza pensarci su due volte; ci sarebbe da sciogliere il contratto che lega Favarin ai Nerazzurri, ma da quello che apprendiamo da andriaviva.it, Favarin, al momento, con il Pisa, avrebbe firmato soltanto un preliminare di contratto e quindi la rescissione sarebbe notevolmente facilitata.

Chiaramente una eventuale rescissione del tecnico significherebbe l’imminente tracollo della situazione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. mauro

    25/06/2015 at 07:08

    SIAMO AL RIDIOLO…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>